09 settembre 13, 02:22 | #2231 (permalink) Top |
Moderatore | beh cmq se vuoi darci un occhio, funzionare funziona, si armano/disarmano con SF, l'arm è ritardato... ma non so neanche io se ho trovato il metoto giusto... devi guardare CSA e i mix ch4, ch10 e ch11 document2.eepe.zip Anche un parere di Romolo sarebbe super gradito...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
09 settembre 13, 02:26 | #2232 (permalink) Top |
User | grazie
__________________ www.masali.com |
09 settembre 13, 02:41 | #2233 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la funzione CFN2 scatta invece se SE è in alto ma il motore non è a zero, e in questo caso viene emesso un warning sonoro e il rudder non si sposta. In ogni caso, anche se non si riporta al centro SE, nonappena si tocca il gas entra in funzione CFN2 e il rudder viene riportato alla posizione dello stick, quindi si può decollare in piena sicurezza anche con lo switch in posizione di armamento; così facendo, il suono del warning dovrebbe ricordarti di azzerare lo switch, ma se non lo azzeri non cambia nulla... solo è poco elegante.
__________________ www.masali.com | |
09 settembre 13, 09:08 | #2234 (permalink) Top | |
User | Citazione:
myAVR Mikrocontroller-Shop - mySmartUSB light Se lo hai e dici che va senza storie lo prendo.Non vorrei rovinare una radio nuova. Domanda, ma con linux va? Cioè con avrdude? Non ci sono problemi? Perche ho letto che va con avrstudio,non so se è la stessa cosa. Ultima modifica di teneree78 : 09 settembre 13 alle ore 09:16 | |
09 settembre 13, 11:01 | #2235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
09 settembre 13, 14:12 | #2236 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Deve esserci qualcosa che non conosco a questo punto. Non ho una soluzione , per ora l'unica e prendere un programmatore che mi è stato linkato che è certo funzioni. E arrivi in qualche giorno non dopo un mese dalla cina. | |
09 settembre 13, 14:26 | #2237 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
ho letto la guida e i video e tutto funziona senza problemi | |
09 settembre 13, 14:40 | #2238 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il prorgrammatore quindi è? il nome da selezionare? Porta usb!? Va bene? I driver li ha preinstallati o li scarico dal sito di vendita? , che vedo è abbastanza completo. In pratica bastano queste impostazioni per il funzionamento. Giusto con w7. Poi guarderò per ubuntu (linux). | |
09 settembre 13, 15:08 | #2239 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |