08 settembre 13, 23:57 | #2221 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| 101 no la causa non è lui... anche se sarebbe meglio che quel componente non ci fosse... a questo punto controlla bene i cavi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 settembre 13, 00:23 | #2223 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Perche' non avete seguito la mini guida a video e non avete preso questo ? my smart usb light blu trasparente ?? avr-isp-programmer Mikrocontroller-Programmierung mit myAVR - Einsteigersets, Entwicklungsboards, Software |
09 settembre 13, 00:54 | #2224 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Perché quei programmatori usbasp funzionano benissimo, costano nulla e si possono integrare dentro le vecchie 9x ad un prezzo ridicolo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 settembre 13, 01:59 | #2225 (permalink) Top |
User |
ho due problemini con Companion... sto provando a fare una funzione personalizzata banale: usare un interruttore a tre posizioni per armare (freccia in alto) e disarmare (freccia in basso) il quad. La funzione di armamento funziona così: se il pulsante è su AND il motore è a zero mette a -100 il timone, se il pulsante è su AND il motore>0 play sound "Masali Pirla, spegni il motore". Il disarmo funziona uguale, ma con + 100 invece che -100 al timone. Tutto bene, funziona perfettamente, salvo che nel simulatore ho l'ordine dei comandi RETA invece che TAER, come ho specificato nel menu IMPOSTAZIONI GENERALI; Inoltre non riesco a fargli emettere suoni; per provare ho copiato il contenuto della card in una cartella, e ho salvato il .eepe su cui sto lavorando sotto MODELS, eppure non riesco a selezionare i file audio e nemmeno le bitmap dei modelli, come se companion li cercasse altrove; già, ma dove? Mica devo tenere la Taranis collegata, per caso? altra domanda, già che ci siamo: per mettere a fondo corsa il timone uso safetyCH4, è giusto? non capisco bene che c'entra il safety, ma non ho trovato nessun altra voce più sensata
__________________ www.masali.com |
09 settembre 13, 02:02 | #2226 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
09 settembre 13, 02:08 | #2227 (permalink) Top |
User | grazie, ma volevo provare a farlo io per imparare
__________________ www.masali.com |
09 settembre 13, 02:13 | #2228 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 settembre 13, 02:17 | #2229 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quanto a RETA e all'uso di safetyCH4 che mi dici? che è safety?
__________________ www.masali.com | |
09 settembre 13, 02:22 | #2230 (permalink) Top |
|
Il safetych non dipende dal channel order... se usi safetych4 imposterà sempre il Canale 4
Bookmarks |
| |