![]() | #2191 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2193 (permalink) Top |
User |
Poi ho comprato l'adattatore da 10 a 6 pin.. ![]() AVR Adapter Kit 6/10polig für Atmel ISP Programmer | eBay Comunque complimenti per l'open source! |
![]() | ![]() |
![]() | #2194 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
certo che potevi risparmiare qualcosa, e il venditore è affidabilissimo... Turnigy 9XR programmer with cable and adapter Usbasp | eBay
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2196 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
sta di fatto che non è un stk500 ma un usbasp... quindi non capisco come tu possa pretendere che funzioni con impostato come programmatore quello sbagliato..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #2197 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
a me sembra che hai speso di piu! direi il doppio
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2200 (permalink) Top | |
| Citazione:
gestione periferiche e la schermata con mostra dettagli della finestra di programmazione ??
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Opentx & Companion | romoloman | Radiocomandi | 1179 | 28 settembre 19 15:32 |
ricevente turnigy9x | dea90 | Compro | 1 | 25 maggio 12 18:25 |