![]() | #2152 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Mi posti uno screenshot delle tua schermata "preferenze" ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #2154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
in ogni caso dai un occhio
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #2155 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #2156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Allegato 272316 Ultima modifica di Minestrone : 05 agosto 14 alle ore 13:13 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2157 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
| Una pressione prolungata del tasto ENTER permette di passare alla modalità "toggle", ovvero l'ingresso selezionato si attiverà quando l'interruttore selezionato viene attivato, e rimarrà attivo fino a quando l'interruttore viene disattivato e riattivato. questo è riferito alle funzioni personalizzate, ma non trovo corrispondenza in companion mi puoi spiegare meglio Romolo?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Scusate la domanda nabba ![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2160 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi ero perso un pezzo durante una settimana in cui ero impegnato con il lavoro... gli switch xxxt sono dei toogle e non dei temporary... con il fatto che molte custom function hanno il repeat count il temporary faceva poco senso ed era comunque implementabile (come dimostra il mio file), mentre il toggle era difficile da implementare e pertanto è stato inserito nel firmware.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Opentx & Companion | romoloman | Radiocomandi | 1179 | 28 settembre 19 15:32 |
ricevente turnigy9x | dea90 | Compro | 1 | 25 maggio 12 18:25 |