22 febbraio 13, 21:54 | #2011 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Il display flebole con la sola alimentazione da usbasp è normale ed è dovuta alla tensione della usb del pc. Durante la programmazione il display si spegne completamente, fin qui tutto normale. Se dici di aver controllato per bene i cablaggi... come hai verificato se l'interruttore chiude? Io avrei fatto così un puntale su di un capo dell'int e l'altro sul piedino del procio (magari fatti aiutare). Se così chiude allora è il procio ma mi sembra molto improbabile. Se alla fine è così non sono in grado di aiutarti. Manda un MP a Romoloman solo lui potrà darti un verdetto definitivo. Mi spiace. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
22 febbraio 13, 22:57 | #2013 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Se riesci a programmarla il pin del procio è buono (è il mosi) Verifica sulla piazzola dopo la resistenza che l'interruttore ce la faccia a buttare basso il pin.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 febbraio 13, 02:29 | #2015 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Posta qui la copia della eeprom che si vede...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 febbraio 13, 02:45 | #2017 (permalink) Top |
|
Ma se nella tua eeprom lo switch THR non lo usi manco a morire a cosa dovrebbe servire ???
23 febbraio 13, 02:48 | #2018 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2013 Residenza: Cagliari
| lo so romolo ma....lo stavo usando per abilitare il self level della kk2.0 ma dico io... se un secondo prima funzionava e poi non ha funzionato piu un motivo ci dovrebbe essere...uso solo 5 canali ma cavolo è impensabile che di punto in bianco non vada piu...ti prego dammi una mano
|
23 febbraio 13, 09:42 | #2019 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2013 Residenza: Cagliari
| Ho notato un altra cosa... Quando alimento la radio con il suo pacco batterie ovviamente scollegando l alimentazione del programmatore prima di attaccare il prog. È tutto ok.. Appena attacco il prog lo schermo si Accende e si spegne..... Però mi fa programmare... Con il tester in ohm un puntale a massa e l altro sul pin 2 quando switch o mi scende a 200 che è il valore della resistenza è giusto?
|
Bookmarks |
| |