18 febbraio 13, 22:30 | #1951 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ho entrambe... domani provo la high accuracy, ma anche la standard funziona bene... stavolta non ci hanno fatto una figura e' mmerd come con l'altimetro precedente...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 febbraio 13, 13:34 | #1952 (permalink) Top |
User | Trim
Ciao a tutti, volevo chiedere se avete notato un anomalia nei trim di Open9x dell'ultima versione. Domenica stavo al campo e volando con un modello ho avuto la necessita di dargli qualche tacca di trim. Ho utilizzato in volo la funzione ista-trim, fin qui tutto Ok. Quando poi sono atterrato ho agito sulla forcellina della squadretta, e nel rimettere il trim apposto ho notato che se agivo sul tasto trim, nel mio caso del profondità, la parte mobile si muoveva al contrario di come agivo io.... Per caso qualcuno se ne è accorto oppure può essere un mio problema? Allego la mia eeprom Il modello in questione è il TB-20
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
19 febbraio 13, 14:06 | #1953 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 febbraio 13, 17:08 | #1954 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 febbraio 13, 17:51 | #1955 (permalink) Top |
User |
Ok appena torno a casa rifaccio tutto Grazie Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
19 febbraio 13, 17:55 | #1956 (permalink) Top |
User |
Ma gli altri modelli stanno bene o mi conviene rifare tutto, visto anche il problema che avevo di "bad eeprom"?? :confused: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
21 febbraio 13, 13:53 | #1957 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2013 Residenza: Cagliari
|
ciao a tutti avrei una domandina...ho comprato la radio 9x e dovrei flasharla...volevo chiedere se flashandola con open9x perdo le impostazioni che ho ora per il quadricottero e se cosi fosse volevo sapere se c era un modo per mantenerle nonostante il nuovo fw... un altra cosa... nel sw companion ho gia il fw da caricare oppure lo scarico a parte? grazie
|
Bookmarks |
| |