Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 13, 00:52   #1931 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da elibel Visualizza messaggio
Carissimo Romoloman, non è con te che ho da dire , tu sei MOLTO disponibile.
Grazie ancora
E de che ??
Alla fine quello che faccio mi diverte, quindi sono io a dover ringraziare voi tutti degli stimoli e delle idee che apportate.
Detto questo cercate anche di capire il prossimo...
Questo è un forum e spesso le stesse cose scritte, se dette a 4 occhi avrebbero effetti diversi, una bella risata e via...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 01:44   #1932 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Indubbiamente ognuno in modo costruttivo ed educato ha diritto di dire la sua e dal suo punto di vista altrimenti anziché bazzicare su un forum guardiamo un bel film in tv senza possibilità di replica, l'importante è che il rispetto sia reciproco tra nuovo e vecchio iscritto, pultroppo a causa di alcuni spesso non è cosi e poi si tende a fare di tutta l'erba un fascio, sbagliando a sua volta.

Tornando in tema nessuno ha parlato di fare una nuova Wikipedia la mia era solo una proposta, dato che c'é chi ha scritto guide, linkato video e realizzato piccoli tutorial etc è un peccato che il tutto sia finito fagocitato da 5000 post quando in mezzora basterebbe cercarli e linkarli in prima pagina, ovviamente non potendo modificare nemmeno i propri post dopo qualche minuto questa soluzione non è fattibile, però non mi sembra niente di rivoluzionario ripeto è una soluzione semplice e fattibilissima (adottata dalla maggior parte di forum di riferimento) sempre se si è aperti alle nuove proposte ma a quanto ho capito visto lo spirito conservatore certamente tutto resterà come adesso e se cosi fosse chi se ne frega a me in tasca non entra nulla a prescindere.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 10 febbraio 13 alle ore 01:50
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 04:29   #1933 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da elibel Visualizza messaggio
Carissimo Romoloman, non è con te che ho da dire , tu sei MOLTO disponibile.
Grazie ancora
Caro elibel che Romoloman sia disponibile lo sanno anche i sassi ma che Io non lo sia, evidentemente, in 5 anni dalla Tua iscrizione e 10 messaggi al Tuo seguito non hai nemmeno letto il forum, diversamente, Ti saresti accorto che in meno tempo di Te ho praticamente risposto (dicasi contribuito) ai numeri di messaggi che vedi sotto il mio avatar: le mie domande al forum invece quasi non si contano. Indovina perchè? Uso il tasto "cerca" o meglio google perchè trovo mielleuno risposte al mio quesito e senza attendere oltre. Dopo quasi 9000 messaggi in risposta e 2000 messaggi privati sempre in risposta di modellisti in elettronicamente in panne, se all'ennesima domanda sempre uguale, dico la mia sul fatto che lo sport principale è quello di rivolgersi al forum come fosse un libro parlante che nemmeno tocca sfogliare ... ci sta tutto. Quando avrai dato anche Tu il Tuo contributo e risposto ad incredibili domande tutte uguali che diluiscono il 3D fino a quasi la sua inutilità ... ne potremo riparlare, prima è come parlare tra sordi. Notte!

Ultima modifica di LONGFLYER : 10 febbraio 13 alle ore 04:34
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 09:25   #1934 (permalink)  Top
User

L'avatar di micromega

Data registr.: 20-04-2009
Dai elibel non ti arrendere. Non è dal numero di messaggi che si giudica un appassionato di aeromodellismo.
Io usando per lo più il telefonino non li vedo neppure i feedback.
Dai che qui abbiamo bisogno del contributo di tutti... e quindi anche del tuo (manuale).

micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 13:10   #1935 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Io non posso che confermare la disponibilità di LONGFLYER sicuramente è uno dei pochi sempre disponibile con tutti, vecchi e nuovi iscritti senza fare distinzioni o discriminazioni, poi il momento no o la battuta interpretata male puó capitare a tutti, di persona davanti una birra il 99% dei flame sui forum finirebbero con una risata l'altro 1% con una birra spaccata in testa ma questa è un altra storia :p

pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 14:24   #1936 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Io non posso che confermare la disponibilità di LONGFLYER sicuramente è uno dei pochi sempre disponibile con tutti, vecchi e nuovi iscritti senza fare distinzioni o discriminazioni, poi il momento no o la battuta interpretata male puó capitare a tutti, di persona davanti una birra il 99% dei flame sui forum finirebbero con una risata l'altro 1% con una birra spaccata in testa ma questa è un altra storia :p

Quoto la birra e faccio cmq. notare che NON si tratta di nuovi iscritti. Dopo di che, continuerò a fare quello che ho sempre fatto, compreso ieri notte fino alle 3:00 via mail per una T12FG di uno dei tanti utenti di questo forum, a volte in panne e con davanti a se solo l'assistenza a pagamento Futaba come soluzione. Buona Domenica.

Ultima modifica di LONGFLYER : 10 febbraio 13 alle ore 14:31
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 22:14   #1937 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ziobaba Visualizza messaggio
Romolo, ti risulta che la versione rilasciata (1.15) abbia qualche problema a rileggere i documenti elaborati con la precedente (1.14)? - o almeno con la Gruvin?
Nel mio caso i mixer sono vuoti... e anche l'indicazione dei byte occupati è molto diversa: 334 con la 1.14, 175 con la 1.15
La 1.16 corregge l'errore, scusa per il ritardo ma volevamo integrare anche la nuova versione di open9x...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 23:26   #1938 (permalink)  Top
User

L'avatar di micromega

Complimenti per il nuovo logo inserito nello screenshot.
Pulito e... molto pro.
Sembra quasi una radio commerciale di alto rango.

Vecchio 11 febbraio 13, 23:51   #1939 (permalink)  Top
User

L'avatar di ziobaba

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
1.13 vorrai dirmi...

Aspetta che provo... confermo... legge la eeprom come M128
..anche la 1.16

"Ziobaba" sul Tubo
ziobaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 11:44   #1940 (permalink)  Top
User

L'avatar di micromega

incompatibilità GVAR e vecchie eprom

Ieri non ho volato! : Mumble:
Ultimamente preso dalla frenesia di provare e riprovare firmware diversi avevo scaricato l'ultima versione di Open9X con la spunta su GVARS.
Niente di strano, direte voi, vero solo che avevo caricato la eprom dei miei modelli senza poi verificarne la compatibilità con il firmware.
Risultato? Lancio del modello (Bixler) totalmente ingovernabile. Riesco a scendere.
Pasticcio sulla radio e solo in quel momento mi rendo conto di avere le GVAR impostate sui canali con valori impossibili GVAR101.
Pasticcio un'altro po' (sono piuttosto testardo) e riparto con il modello che dopo pochi secondi autonomamente attiva gli alettoni e fa buca.
Forse era già stato detto ma è meglio ripeterlo se questo può salvare i modelli e/o rendere più sicuro il nostro gioco.
Rispondi

Bookmarks