09 febbraio 13, 16:04 | #1921 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Ripeto quello che per te risulta facile e naturale e ci mancherebbe non lo è per chi la prima volta si ritrova una radio sicuramente più completa ma anche più ostica. Il metodo suggerito è adottato da tutti i forum di riferimento in vari settori specifici, quindi evidentemente funziona ed è un buon modo di presentarsi agli ospiti del forum dando il buon esempio e soprattutto proponendo ordine. C'è sempre modo di migliorasi altrimenti vivremmo ancora nelle grotte, le scuole non esisterebbero cosi come gli uffici etc, io sono del pare che dei link e delle informazioni su una DISCUSSIONE UFFICIALE DI SUPPORTO un pó come delle indicazioni stradali sbattuti in prima pagina alla portata di tutti dal più nabbo al più esperto sono un modo INTELLIGENTE per dirottare le solite domande la in modo da potersi concentrare sulle domande interessanti e non rompersi le balle e finire con l'essere sgarbati e spocchiosi con tutti anche perché in quel caso si fa più figura a starsene zitti. Con questo passo e chiudo l'ot. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
09 febbraio 13, 16:08 | #1922 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Buddy codes
Per telemetria, date un' occhiata.. Sperando di non essere "sopra le righe" con un post così. Ciao, Danilo
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser |
09 febbraio 13, 18:49 | #1923 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Allora, scaricato companion e flashata la radio, tutto bene Ora devo solo capire come funziona il sw smanettandoci un pò sopra, mi ci vorrà un pò ma piano piano arriverò a capirci. Purtroppo fino ad ora ho usato e uso tuttora un optic 6 a 35 mhz e devo abituarmi ad un sw così innovativo, comunque sono molto contento di questo passo con la 9x. Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
09 febbraio 13, 19:01 | #1924 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Ho avuto la optic6 per un mese poi passato subito a dx6i. Non riuscivo proprio a digerire il software. Vedrai ora con open9x come tutto sarà facile/difficile a seconda di ciò che vuoi. Benvenuto tra gli Openisti! :thumbup: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
09 febbraio 13, 19:34 | #1925 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
Guarda, io ho usato il cerca (sicuramente l'ho usato male) ed ho trovato una beta release nelle primissime pagine. Speravo che ci fosse una versione definitiva più avanti nella discussione, ma non l'ho trovata. Per questo ho chiesto. Vedo che la guida è rimasta la stessa. Vuol dire che va bene così. Ciao e grazie. | |
09 febbraio 13, 20:38 | #1926 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ne è passata di acqua sotto i ponti... Ma visto che sono a far scorrere l'acqua di scrivere anche la guida tempo ce ne è poco
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 febbraio 13, 21:04 | #1927 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Romolo, prenditi tutto il tempo di questo mondo ... tanto non è detto nemmeno se la leggano la documentazione, come ahimè ben si sa
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
10 febbraio 13, 00:09 | #1928 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: cuneo
| Manuale Companion9X
Seguo i forum dal 2008, non sono mai intervenuto ho solo sempre letto, questa volta ho voluto dare un piccolissimo contributo con il manuale in italiano (non tutti sanno bene l'inglese) di Companion9X (eccellente strumento per il modellista normale), siccome qualcuno si sente superiore perchè ha più di 8 messaggi, vedrò di non disturbare più. Comunque anziani (purtroppo) si diventa tutti, non autosufficienti non lo auguro a nessuno e se alcuni non capiscono le nuove tecnologie, bisogna avere pazienza. Chiudo la polemica e grazie a tutti.
|
10 febbraio 13, 00:18 | #1929 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Mi viene da stimolo per riprendere il vecchio scritto in collaborazione con sugo ed aggiornarlo... La notazione polemica di LF deriva dal rispondere 100 volte alle stesse domande con le stesse risposte... Purtroppo questo è un forum, non è wikipedia e le informazioni non sono organizzabili, ne è possibile per gli utenti vulgaris come me editare la prima pagina del post all'infinito... Molti degli utenti si presentano qui neanche con un "salve" ma con "ho un disperato bisogno di aiuto, con il firmware originale era facilissimo con open9x non ci capisco un caxxo" ma che modo è ??? A questo mondo mica tutto è dovuto! Fine constatazione...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |