Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 13, 16:04   #1921 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Ripeto quello che per te risulta facile e naturale e ci mancherebbe non lo è per chi la prima volta si ritrova una radio sicuramente più completa ma anche più ostica.

Il metodo suggerito è adottato da tutti i forum di riferimento in vari settori specifici, quindi evidentemente funziona ed è un buon modo di presentarsi agli ospiti del forum dando il buon esempio e soprattutto proponendo ordine.

C'è sempre modo di migliorasi altrimenti vivremmo ancora nelle grotte, le scuole non esisterebbero cosi come gli uffici etc, io sono del pare che dei link e delle informazioni su una DISCUSSIONE UFFICIALE DI SUPPORTO un pó come delle indicazioni stradali sbattuti in prima pagina alla portata di tutti dal più nabbo al più esperto sono un modo INTELLIGENTE per dirottare le solite domande la in modo da potersi concentrare sulle domande interessanti e non rompersi le balle e finire con l'essere sgarbati e spocchiosi con tutti anche perché in quel caso si fa più figura a starsene zitti.

Con questo passo e chiudo l'ot.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 16:08   #1922 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2011
Buddy codes

Per telemetria, date un' occhiata..

Sperando di non essere "sopra le righe" con un post così.

Ciao, Danilo
Vecchio 09 febbraio 13, 18:49   #1923 (permalink)  Top
User

L'avatar di upgrade

Data registr.: 04-05-2008
Allora, scaricato companion e flashata la radio, tutto bene
Ora devo solo capire come funziona il sw smanettandoci un pò sopra, mi ci vorrà un pò ma piano piano arriverò a capirci. Purtroppo fino ad ora ho usato e uso tuttora un optic 6 a 35 mhz e devo abituarmi ad un sw così innovativo, comunque sono molto contento di questo passo con la 9x.

Ciauzz
Vecchio 09 febbraio 13, 19:01   #1924 (permalink)  Top
User

L'avatar di micromega

Data registr.: 20-04-2009
Ho avuto la optic6 per un mese poi passato subito a dx6i. Non riuscivo proprio a digerire il software.
Vedrai ora con open9x come tutto sarà facile/difficile a seconda di ciò che vuoi.
Benvenuto tra gli Openisti! :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 19:34   #1925 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ROBY

Data registr.: 15-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Tiè ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3538661 ...

ma uazzo, si trovava nel medesimo 3D solo 10-15 pagine prima (pure volendolo cercare a mano ...) : che generazione di chiedenti a prescindere!!!

Non erano i pensionati e magari anche non autosufficienti quelli eticamente normali a chiedere sempre e cmq.??? Mi sa che più di qualcuno qui si spaccia per tale ... mah!

Guarda, io ho usato il cerca (sicuramente l'ho usato male) ed ho trovato una beta release nelle primissime pagine. Speravo che ci fosse una versione definitiva più avanti nella discussione, ma non l'ho trovata. Per questo ho chiesto.
Vedo che la guida è rimasta la stessa. Vuol dire che va bene così.

Ciao e grazie.
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 20:38   #1926 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da I-ROBY Visualizza messaggio

Guarda, io ho usato il cerca (sicuramente l'ho usato male) ed ho trovato una beta release nelle primissime pagine. Speravo che ci fosse una versione definitiva più avanti nella discussione, ma non l'ho trovata. Per questo ho chiesto.
Vedo che la guida è rimasta la stessa. Vuol dire che va bene così.

Ciao e grazie.
No la sto aggiornando...
ne è passata di acqua sotto i ponti...
Ma visto che sono a far scorrere l'acqua di scrivere anche la guida tempo ce ne è poco
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 21:04   #1927 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
No la sto aggiornando...
ne è passata di acqua sotto i ponti...
Ma visto che sono a far scorrere l'acqua di scrivere anche la guida tempo ce ne è poco
Romolo, prenditi tutto il tempo di questo mondo ... tanto non è detto nemmeno se la leggano la documentazione, come ahimè ben si sa
Vecchio 10 febbraio 13, 00:09   #1928 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2008
Manuale Companion9X

Seguo i forum dal 2008, non sono mai intervenuto ho solo sempre letto, questa volta ho voluto dare un piccolissimo contributo con il manuale in italiano (non tutti sanno bene l'inglese) di Companion9X (eccellente strumento per il modellista normale), siccome qualcuno si sente superiore perchè ha più di 8 messaggi, vedrò di non disturbare più. Comunque anziani (purtroppo) si diventa tutti, non autosufficienti non lo auguro a nessuno e se alcuni non capiscono le nuove tecnologie, bisogna avere pazienza. Chiudo la polemica e grazie a tutti.
elibel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 00:18   #1929 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da elibel Visualizza messaggio
Seguo i forum dal 2008, non sono mai intervenuto ho solo sempre letto, questa volta ho voluto dare un piccolissimo contributo con il manuale in italiano (non tutti sanno bene l'inglese) di Companion9X (eccellente strumento per il modellista normale), siccome qualcuno si sente superiore perchè ha più di 8 messaggi, vedrò di non disturbare più. Comunque anziani (purtroppo) si diventa tutti, non autosufficienti non lo auguro a nessuno e se alcuni non capiscono le nuove tecnologie, bisogna avere pazienza. Chiudo la polemica e grazie a tutti.
Non voglio fare polemica, non mi sento affatto superiore e ti ringrazio del contributo...
Mi viene da stimolo per riprendere il vecchio scritto in collaborazione con sugo ed aggiornarlo...
La notazione polemica di LF deriva dal rispondere 100 volte alle stesse domande con le stesse risposte... Purtroppo questo è un forum, non è wikipedia e le informazioni non sono organizzabili, ne è possibile per gli utenti vulgaris come me editare la prima pagina del post all'infinito...
Molti degli utenti si presentano qui neanche con un "salve" ma con "ho un disperato bisogno di aiuto, con il firmware originale era facilissimo con open9x non ci capisco un caxxo" ma che modo è ??? A questo mondo mica tutto è dovuto!
Fine constatazione...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 00:32   #1930 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2008
Carissimo Romoloman, non è con te che ho da dire , tu sei MOLTO disponibile.
Grazie ancora
elibel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks