06 febbraio 12, 00:34 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Se non sbaglio era così, Montando il modulo interno della frSky e volendo vedere la telemetria sul display della radio si deve fare quella modifica saldando le due resistenze ai due pin della cpu ed eliminando due resistenze........ E tutto questo faceva perdere due canali, almeno così mi è stato detto. Comunque sentiamo cosa ci dirà GUROMOLOMAN !
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
06 febbraio 12, 00:36 | #182 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
in più serve un adattatore di livello...io usavo quello della frsky ma lo spacciatore svizzero è rimasto senza... domani lo chiamo e sento se me li ritrova...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 febbraio 12, 00:39 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie Fabio Ps. Appena " Snevica" non è che passi da queste parti ?
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
06 febbraio 12, 00:45 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
|
...che tempi indicativi prevedete per portare a termine lo sviluppo e la pubblicazione questa meraviglia delle barre telemetriche? ..non vedo l'ora di sbalordire i miei compagni di volo.. ..e poi faccio passare ad open 9x tutti quelli con le turnigy... speriamo non mi leggono.. ancora complimenti per il lavoro che state facendo, Romolo. |
06 febbraio 12, 01:00 | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
06 febbraio 12, 01:15 | #186 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Normalmente il materiale frsky lo ordino dalla Svizzera vista la serietà e cortesia del venditore. Se me li trova lui bene senno andiamo dal chinglese.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 febbraio 12, 01:17 | #187 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stasera grazie a voi abbiamo buttato giù un layout grafico.... Bertrand ci sta già lavorando su... (è incredibile quel ragazzo). Io sto lavorando già su companion9x per consentirne la rapida configurazione...
06 febbraio 12, 12:30 | #188 (permalink) Top | |
| Citazione:
A1 A2 Temp1 Temp2 Fuel Vi viene in mente altro ? RPM ??
06 febbraio 12, 14:50 | #190 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' leggermente più costoso di giantcod (si parla di spiccioli), ma secondo me è molto ma molto più fornito e soprattutto risponde al telefono FrSky Receiver Upgrade Lite [FUL-01] - CHF*6.50 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo
Bookmarks |
| |