30 gennaio 13, 15:28 | #1851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
30 gennaio 13, 15:38 | #1853 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
30 gennaio 13, 15:53 | #1854 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
O oh! io non ho da fare numero di messaggi è quelli che ho mi bastano eh eh..... Ciao [SCERZOO NON VE LA PRENDETE A MALE] Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | ||
30 gennaio 13, 16:23 | #1855 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No non ho nulla da dichiarare in quanto è inspiegabile, l'unico dubbio che ho è che in preferenze tu abbia una versione con opzioni diverse da quelle del firmware sulla radio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
30 gennaio 13, 16:36 | #1856 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Mi viene l'orticaria solo a pensarlo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
30 gennaio 13, 17:26 | #1857 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora andiamo per gradi Nella mia radio ho installato Open9X già da un po di tempo, e ad ogni vostro aggiornamento ho sempre mantenuto le stesse preferenze. L'unica differenza che c'è stata è stata quest'estate o giù di lì, quando ho messo la versione di Open con telemetria. La eeprom mi è capitato di eliminarla e farla da zero, tempo fà, visto che non ho molti modelli in attivo e quelli che ho li uso con l'altra radio Hitec Eclipse7. Correggimi se sbaglio, ma mi sembra di capire che Open9X riadatta la eeprom con i suoi standard se ne trova una vecchia, o non è così?? Perché se io aggiorno Open, senza modificare l'immagine, ad una versione più recente non mi da errore di bad eeprom, pur mantenendo la stessa eeprom, e selezionando la verificare della compatibilità? Poi mi è capitato di cambiare l'immagine di avvio in concomitanza della modifica per la telemetria senza errori... Se vuoi te mando il file della eeprom e vedi se ho fatto qualche porcata io...e ti metto anche la videata della configurazione delle preferenze.... Che ne dici? Ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
30 gennaio 13, 18:04 | #1858 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
open9x ha per le eeprom delle versioni e delle varianti: all'interno della stesa version le varianti sono fra di loro incompatibili le varianti sono principalmente dovute a frsky o altre mod e gvars. quando companion salva la eeprom la salva nella versione e variante generata dalle scelte in preferenze. cambiare immagine a una flash non cambia ne variante ne preferenze. Se all'avvio della radio open9x non trova una eeprom nella versione e variante prevista dal FW, si incavola e riformatta tutto. Quindi per qualche strampalata ragione deve essersi disallineata l'accoppiata FW/EEPROM
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
30 gennaio 13, 18:05 | #1859 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ma senti, questa la voglio incidere nella pietra, è da tramandare ai posteri chissà perchè si sono dati la pena di inventare il failsafe..... ridi meno chioccolone, dà retta, e accendi la luce in soffitta prima di pestare i tasti e scrivere frasi lapidarie.
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |