25 gennaio 13, 01:05 | #1821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: bassano del grappa
| Citazione:
| |
25 gennaio 13, 01:38 | #1822 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Qualcuno ha per caso il file per open9x per configurare un WLtoys W911 con la turnigy ? devo ordinarlo in questi giorni ma volevo risparmiare sulal radio di scatola tanto ho la turnigy che lo binda non mi servirebbe a molto una radio in piu di plastica |
29 gennaio 13, 10:54 | #1823 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
riporto in alto la discussione perchè l'argomento potrebbe forse essere di interesse per altri utenti dopo una telefonata di ieri con Romolo (circa la funzione Trainer ) non ho ancora le idee chiare.......... Necessità: collegare due T9X ( una come master, l'altra come slave, per fare scuola ) - cavo tre capi con jacks stereo, diritto ( non crossato ) - radio maestro con Modello da usare, regolarmente settato e funzionante - switch TRN assegnato alla funzione TRAINER nel menù Funzioni Personalizzate del modello in questione ( voce Trainer "generale" oppure sui singoli canali che si vogliono assegnare all'allievo ) - Mode Trainer := ( pag.2 del menù impostazioni generali della tx ) assegnato ai vari canali e con peso 100% accendo tx master e rx: comandi ok inserisco cavo su radio master ACCESA e su radio slave SPENTA ( su pag. 2 Trainer del menù tx allievo compare la scritta SLAVE ) ancora comandi ok da radio master tiro switch trainer: comandi inibiti da radio maestro ma da radio allievo non funziona una pippa........ ho fatto varie prove ( ovviamente....e sono riuscito a farla funzionare ma non come Romolo mi dice DEVE essere....... ) ma prima di esplicitarle vorrei che qualcuno mi dicesse la sua ( anche del tipo: sei un s....e!! non hai fatto "questo"......)
__________________ Simone |
29 gennaio 13, 10:59 | #1824 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
29 gennaio 13, 11:08 | #1825 (permalink) Top | |
| Citazione:
il cavo è stato realizzato secondo indicazioni di Romolo........ adesso sono a lavoro e non ho scarito la eeprom ma penso sia inutile.... per fare test al banco, non ho creato miscelazioni o cose strane solo un semplice modello con i 4 canali "classici"........
__________________ Simone | |
29 gennaio 13, 11:53 | #1826 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Io uso un cavetto stereo sia sul simulatore che con cavo allievo maestro adesso non ricordo le impostazioni le ha mio zio sulla sua radio e funzionava come mi aveva spiegato romolo l'ho usato per il primo volo che poi non e' servito perche' sono riuscito da solo sia a decollare a volare che ad atterrare tutto da solo con grattata dell'ala su un ramo dell'albero!! (Ho fatto volare un polaris)modello non proprio da principiante ovviamente fatto pratica con similatore per 2 mesi se trovo la discussione su tutte quelle che ci sono nel forum posto le mie config |
29 gennaio 13, 11:54 | #1827 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai controllato che il segnale PPMin arriva regolarmente? C'è un menu, non ricordo dove, in cui puoi vedere i valori in ingresso. Carlo EDIT: Che FW hai a bordo? Io con il FW originale non ci sono riuscito.... quando sono passato ad open9x ha funzionato tutto al primo colpo.
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 Ultima modifica di CarloRoma63 : 29 gennaio 13 alle ore 11:58 | |
29 gennaio 13, 12:06 | #1829 (permalink) Top |
| dubbio su switch con d>=ofs
Ciao, avrei bisogno di un chiarimento in merito alla funzione "d>=osf" per creare un CSwitch. Il funzionamento del parametro "d" va inteso come variazione rispetto al valore precedente o, come sembra, il valore massimo mai assunto da V1? Se è questo il caso, c'è modo di "resettare" tale valore? Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
29 gennaio 13, 12:12 | #1830 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |