12 dicembre 12, 00:02 | #1732 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
1.09 fuori... scusa il disagio
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
12 dicembre 12, 00:08 | #1733 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Si ma Futaba è sempre Futaba ... A dire il vero, però, Futaba non avrebbe fatto proprio l'errore ... Eh si, "Lei" un manager su PC ... non ce l'ha! Sennò quanto avrebbe dovuto metterle le Sue radio ... Scusate, il peraltro futile OT ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
12 dicembre 12, 00:34 | #1734 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Solo che non veniva riletto... se provi ad aprire quel file lo trovi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 dicembre 12, 20:17 | #1735 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| "peso" di un mix variabile
ciao, avrei la necessità di limitare la corsa del CH3, normalmente comandato da Thr, in funzione della posizione di P1. in pratica dovrei fare una sorta di DualRate, il cui valore massimo non sia fisso ma impostato da P1. E' possibile? Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
15 dicembre 12, 20:32 | #1736 (permalink) Top | |
| Citazione:
src = P1 offset=100 weight=50 multiplex = multiply.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 dicembre 12, 20:33 | #1737 (permalink) Top | |
| Citazione:
oppsss... abbiamo risposto in contemporanea ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
17 dicembre 12, 09:13 | #1738 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Grazie ad entrambi! Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | ||
17 dicembre 12, 10:16 | #1739 (permalink) Top |
| Prego, Romolo ed Io abbiamo detto la medesima cosa ma Romolo Ti ha detto anche come fare per avere un pot. il cui min e max sono i suoi estremi (in sostanza, senza 0 centrale). Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
17 dicembre 12, 13:48 | #1740 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 25-10-2012 Residenza: Roma
| radio turnigy
Prima di chiedere alcune cose, vorrei ringraziare il lavoro svolto da Romolo ed i suoi collaboratori per la realizzazione di questo programma open... Premesso che io possiedo la Futaba T12, ieri pomeriggio mi sono letto tutto il trend sulla programmazione "turnigy9x - Campanion e Open9x" ed ho veramente apprezzato il lavoro, la continuità e professionalità da parte di tutti voi ed ho deciso di ordinarmi una bella turnigy. VI chiedo cortesemente di verificare se ciò che sto ordinando da hobby king sia il prodotto giusto per iniziare questa bellissima avventura. in allegato ho postato le foto dei materiali che acquisterò. se ci sono cosine da aggiungere o modificare ditemelo pure visto che ordino... per quanto riguarda la telemetria, farò un ordine separato a MY-RC, L'altro mondo del modellismo., non appena mi arriva la radio. Ringrazio per la collaborazione |
Bookmarks |
| |