02 dicembre 12, 01:04 | #1711 (permalink) Top |
User | regolazione elevatore
Salve a tutti, ho fatto una programmazione di base per il mio paraglider, vorrei però poter, con un potenziometro, regolarmi i servi dell'elevatore, in modo tale da tirare o allentare i fili posteriori della vela, in modo rapido e di facile utilizzo (dovrebbe essere come quella per i flap). Come potrei fare? Ho provato ad adattare la programmazione per i flap del mio cessna ma niente. Potreste darmi una mano, spiegandomi come fare. Vi allego la stampa della programmazione, e la mia eeprom. Ciao Nicus PS: Ehmm!! se vedete qualche orrore nella programmazione per favore ditemelo che lo correggo o se volete correggetelo voi.....
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
02 dicembre 12, 01:14 | #1712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se vuoi spostare l'ele. su potenziometro basta che selezione P1, o P2, o P3 al posto di ele.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 dicembre 12, 08:54 | #1713 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
|
Ciao, ma la Turnigy Open9x si può usare con la FC Mikrokopter e telemetria Jeti ? Cioè, potrò visualizzare a schermo la telemetria Jeti ed ampliare i canali a 12 ? Se ho detto una minchiata non frustatemi per favore.. Ciao - Giuseppe |
02 dicembre 12, 10:16 | #1714 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avevo pensato anche io alla tua soluzione, ma comunque l'elevatore come stick mi serve sempre per frenare il atterraggio, tirerà solo verso il basso... se aggiungo un "P" e sommo il comando? Ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
02 dicembre 12, 10:34 | #1715 (permalink) Top |
User | Ho fatto così
Ho fatto una prova e almeno dal PC sembra andare bene.... Che ve ne pare?
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
02 dicembre 12, 10:47 | #1716 (permalink) Top |
| Certo che va bene. Hai usato P1 come ulteriore sorgente. Con Open9x ognuno è libero di programmare quel che gli passa per la testa
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
02 dicembre 12, 11:39 | #1717 (permalink) Top |
User |
Bene bene... stò lentamente, moolto lentamente, imparando a programmare questo Open9X, certo non è cosa semplice inizialmente, ma una volta capite tutte le potenzialità è praticamente unico e completo. Ciao Nicus
02 dicembre 12, 11:49 | #1718 (permalink) Top |
| eh si, capito il linguaggio di programmazione e le risorse fisiche e logiche a disposizione, sarà solo lavoro di cervello ... ma di cervelli dinamici e non assuefatti da soluzioni con miscelazioni preconfezionate
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
06 dicembre 12, 11:30 | #1719 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
|
Dove posso trovare l'elenco delle novità introdotte da ogni aggiornamento di C9x e Open9X con relativa descrizione e spiegazione? Per quanto intuitive, molte delle novità implementate non mi sono del tutto chiare (es. nuovi interruttori con la m davanti) |
06 dicembre 12, 22:19 | #1720 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vuoi meglio capire, sulla radio vai: - su function switches e setta CS1m Beep - su custom switches e setta CS1 v>ofs Thr 0 a questo punto, muovi lo stick del gas (appunto Thr do non confondere con THR che invece è un interruttore) e noterai che quando passerai a salire dal centro emetterà un beep. Quella m minuscola permette di eseguire il beep una sola volta (sul fronte di salita dell'evento v>ofs).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |