18 novembre 12, 13:16 | #1671 (permalink) Top | |||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Basta vedere i commenti degli utenti relativi alle radio JR.... Citazione:
Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 18 novembre 12 alle ore 13:20 | |||
18 novembre 12, 13:48 | #1672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Che dire? Occhio ad HK è il minimo ed a questo punto anche riguardo la loro alternativa alla T9x ed apertura al mondo open ... mah!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
18 novembre 12, 15:27 | #1673 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Quello che oltretutto fa incaxxare è lo stupido, volgare, tentativo di dare la colpa al software modificato della 9x, senza quei software HK ne avrebbe vendute un decimo di 9X... Ed oltretutto quei moduli stanno funzionando in forma ridotta proprio grazie al software che consente di avere parametri non standard.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 novembre 12, 15:30 | #1674 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
18 novembre 12, 15:52 | #1675 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Massa-Genova
| Citazione:
Bisogna scegliere e saper scegliere a questo servono le discussioni e i confronti. Se non avessero prodotto la 9x non ci sarebbero stati i software e viceversa. Quindi credo sia uno scambio reciproco. Certo nessuno si aspetterebbe mai l'affidabilità futaba o hitec ma sappiamo tutti che sono due livelli completamente diversi... non credete??? Comunque speriamo che le soluzioni proposte siano definitive o che comunque ci rimborseranno... magari con la fantomatica 9xr (ovvimanete scherzo) Vediamo come evolverà la situazione! | |
18 novembre 12, 15:57 | #1676 (permalink) Top | |
| Citazione:
18 novembre 12, 16:00 | #1677 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) Se sbagli abbi la decenza di ammetterlo 2) Se sbagli non scaricare la colpa sugli altri 3) Se produci qualcosa di computerizzato prevedi di poterlo aggiornare Il resto sono chiacchiere... Saluti.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 novembre 12, 17:01 | #1679 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Firenze
| problemi aggiornamento firmware
ho acquistato una turnigy 9 x completa di modulo, e per ora sono soddisfatto forse perche non ho ancora incappato in qualche bug. ho ordinato anche un modulo FrSky DHT e un D8R-II+ non sono però riuscito a sostituire il firmware al tx, Companion9x mi dà due errori: <AVRDUDUeseguibile non trovato> (c'è l'eseguibile sotto la dir Windows\System32) <Non riesco a salvare la EEProm dal TX, l'aggiornamento firmware viene annullato> Sto usando un USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors di HK che (penso) all'inizio ho erroneamente usato con il ponticello inserito, può essere successo qualcosa?, dopo ho avuto molte difficoltà a far riconoscere i driver ma adesso sembra (?) che l'USBasp sia correttamente installato, c'è un modo per verificare il funzionamento dell'USBasp? Si può essere danneggiato il TX pur funzionando apparentemente bene? Grazie per la risposta |
18 novembre 12, 17:07 | #1680 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |