14 novembre 12, 21:32 | #1641 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| quindi a meno di approssimazioni il rapporto è 6... adesso... il setup che devi mettere su è questo... batteria -- sensore - rx in parallelo alla batteria metti anche il multimetro.. accendi la radio e regoli il fondo scala fino a che il multimetro e la radio indicano uguali.. non toccare l'offset. dimmi poi a quanto hai dovuto portare il fondo scala.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
14 novembre 12, 21:57 | #1642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
14 novembre 12, 22:31 | #1643 (permalink) Top |
|
La radio mi ritorna -0,6v rispetto al wattmeter ed al cell checker ovviamente così impostare gli allarmi è inutile
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
15 novembre 12, 09:24 | #1644 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| ?????????????? Spiegati meglio....
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
15 novembre 12, 10:07 | #1645 (permalink) Top |
| è molto semplice, quando il motore è in moto la discrepanza tra wattmeter e radio è di -0.6v tra poco faccio i test con un'altra ricevente...
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
15 novembre 12, 10:30 | #1646 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
15 novembre 12, 10:39 | #1647 (permalink) Top |
| onestamente non ricordo, però anche il cell checker, che ovviamente va collegato solo con il cavetto di bilanciamento della lipo dava il valore del wattmeter e non quello della radio... comunque starò attento pure a come collego
15 novembre 12, 10:48 | #1648 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anzi, con l'occasione, dicci anche il modello del wattmeter e la misura della corrente/potenza che ha rilevato. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
15 novembre 12, 10:50 | #1649 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
15 novembre 12, 12:05 | #1650 (permalink) Top |
| ok, fatto tutto provato con 2 riceventi, la cappellata l'ho fatta io, visto che il sensore ovviamente aveva meno V perchè li assorbiva il wattmeter, ora il valore di discrepanza è intorno a -0.1 nella norma degli arrotondamenti decimali insomma... grazie a tutti sopratutto a romolo che ha avuto una pazienza infinita ed a carlo che mi ha aperto gli occhi con un solo post
Bookmarks |
| |