12 novembre 12, 19:03 | #1621 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: fiumicino
| ho aperto l'rx e praticamente c'è una spellatura della guaina esterna della larghezza di neanche mezzo millimetro, potrebbe essere quella la causa
__________________ Un'aquila sublime apparì nella luce, d'ignota stirpe titania, bianca le penne. Ed ecco splendere un peplo, ondeggiare una chioma... |
12 novembre 12, 19:48 | #1622 (permalink) Top |
| se fosse questa la causa come posso fare per ripristinarla e non avere ulteriori problemi
__________________ Un'aquila sublime apparì nella luce, d'ignota stirpe titania, bianca le penne. Ed ecco splendere un peplo, ondeggiare una chioma... |
12 novembre 12, 21:28 | #1623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
13 novembre 12, 00:57 | #1625 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Firenze
|
Scusate ma sono diversi giorni che frugo tra centinaia di tread senza riuscire a trovare una risposta alle seguenti domande: Quale è il miglior firmware da caricare sulla Turnigy 9x? suppongo sia l'Open9x dato che la discussione verte su questo, ma non mi è chiaro se sia compatibile con la modifica per telemetria sul display della Turnigy, se sì con quale modulo FRSKY? dove posso trovare uno schema chiaro per il collegamento con l'interfaccia Usb? similmente dove posso trovare uno schema per il collegamento del modulo Frsky? è vero ci sono alcuni filmati su youtube ma l'audio è in inglese e, quando non è scritto ho varie difficoltà. |
13 novembre 12, 02:29 | #1626 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Nonché ha uno degli sviluppatori presenti su questo forum...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 novembre 12, 09:18 | #1627 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
|
ragazzi ma allora nessuno sa darmi una mano?
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
13 novembre 12, 11:13 | #1628 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Hai un tester ?? se lo hai attacca una batteria al sensore e misura il voltaggio delle batteria e quello dopo il sensore e fammi sapere.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
13 novembre 12, 13:23 | #1629 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
| ok, farò questa prova e ti riporto i risultati...
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
13 novembre 12, 13:31 | #1630 (permalink) Top |
| problemi all interno non ne ho visti e la spellatura è superficiale, dopo averla richiusa ho messo un po di colla a caldo perchè la spellatura coincide proprio con i bordo dell involucro, cosi facendo ho fatto in modo che in quel punto non si muovi più e non ci sia gioco ora rifaro il test di portata con i valori ppm di default(22,5/300), appena posso vi faccio sapere
Bookmarks |
| |