05 febbraio 12, 14:54 | #152 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ovvero la possibilità di dare all'utente la possibilità di scegliere quali valori mettere nelle barre...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 febbraio 12, 15:06 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
Sto esplorando un po... una domanda: io nella mia Radio ho installato il seguente modulo frsky: Nelle impostazioni del protocollo, ho sempre utilizzato PPM, posso impostare FRSKY? PXX, se si, quali sono le differenze? ho notato che se su Companion imposto FRSKY PXX, mi fa scegliere il numero di riceventi, serve per mettere più riceventi in serie e avere più canali? | |
05 febbraio 12, 15:29 | #154 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione: Per supportare il PXX c'è da fare un'aggiornamento FW al modulo e alle riceventi La cosa carina è che pare, che per il 16 canali non sarà necessario metterle in serie, se non durante il binding poi basta, saranno due riceventi distinte sullo stesso modello ma non ho ancora provato visto che il FW appropriato per il 16CH delle riceventi ancora non c'è. E anche quello del modulo è una beta che non mi sento di consigliare per il volo. (tutta da testare, io ce l'ho su un gommolo del cavolo apposta)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 05 febbraio 12 alle ore 15:37 |
05 febbraio 12, 16:35 | #156 (permalink) Top |
|
oggi ho provato la nuova versione su un modello... A parte il fatto che per la prima volta ho visto un servo battere i denti dal freddo (sostituito al campo) siamo riusciti a calare con il cambio del compilatore ancora un pochino il jitter e la latenza. La prova tuttavia è durata poco perché non resistevo proprio. Qualcuno potrebbe fare una verifica se gli sembra leggermente aumentata la reattività dei comandi o se è solo una mia impressione ? Grazie.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
05 febbraio 12, 17:03 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Anche io ho avuto questa sensazione, comandi più veloci, jitter migliorato, però al jitter non ci ho fatto caso subito, sulla velocità invece mi sono accorto immediatamente. Solo test al banco però, niente volo per ora Devo dire che ogni release, sia di open che di companion, porta con sè novità importanti e significative. Rimango ogni volta sempre più colpito. Bravi Una cosa, come mai non vedo (o magari sono io che non la trovo) la voce per disabilitare la navigazione con i pot? E poi Romolo mi spieghi, per favore, come escludere il canale del gas (ch1 per me) dall'azione dell'instant trim? |
05 febbraio 12, 19:21 | #159 (permalink) Top |
User | Grafica Radio
Se qualcuno volesse la grafica iniziale della radio personalizzata, ma non sapesse come fare o non avesse gli strumenti adatti, dato che ci vogliono 2 minuti, posso farvela io (promozione di ringraziamento per Romolo). Scegliete una delle basi che già il nuovo companion propone e ci aggiungo ll nome. Le basi le potete vedere sotto: BURN CUSTOMIZE YOUR TX poi cliccate sul simbolo di companioni in trasparenza piccolino vicino LOad Image. VI si aprirà una finestra con delle immagini. Quelle le potete caricare già cosi. Se ne volete una con il vostro nome ditemi che avete scelto e vi ci aggiungo il nome. A proposito, ROMOLO, ne vuoi un po' con il nome diverso? Magari al posto di Er9x e Gruvin ci mettiamo Companion e Open. Ti servono?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
05 febbraio 12, 20:01 | #160 (permalink) Top |
|
Allora riguardo la telemetria.... Richiesta di commenti.... Potrebbe andare una roba fatta così ? Allegato 222170 In una schermata ognuno potrà decidere che canali telemetrici associare ad ognuna delle 4 barre e il valore minimo e massimo rappresentato sulla barra... Aspetto commenti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 11 maggio 13 alle ore 01:01 |
Bookmarks |
| |