22 agosto 12, 18:25 | #1371 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Aspetto di aver pronta la nuova versione, sembrerebbe non mancarci molto... Di sicuro la voglio pronta per il monte cucco...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 agosto 12, 11:51 | #1373 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
non sperare però di avere feedback telemetrici, visto che il protocollo non è documentato e pertanto dovrai fare affidamento sul display esterno... Comunque onestamente non capisco il senso dei moduli hott, preferisco di gran lunga i moduli frsky, se non altro per il costo delle riceventi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 agosto 12, 18:10 | #1374 (permalink) Top |
Guest
|
Era cosi' per sapere mi hanno passato dei depliant della graupner con aerei vari e ci sono circa 25 aerei RTF con modulo hott pronti al binding a prezzi piu' o meno onesti per un eventuale upgrade del modulo tutto qua' magari accopiata spectrum hott cosi ho vasta scelta di modelli parkzone e graupner tutto qua' per il discorso telemetria con dchermetto esterno lo sai che per me' la telemetria e' irrilevante e inutile
|
24 agosto 12, 19:02 | #1375 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
E per chi parla ceco : Firmware Open9x - sezna !! A parte gli scherzi, molto probabilmente poi la farà anche in inglese !! Romolo, ma lo conosci il tizio del video ? Io ho scambiato qualche mail con lui perchè ho seguito anni fa qualche sua video-guida !!
__________________ FD |
24 agosto 12, 19:10 | #1376 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque ben fatto... anche se capisco 1 parola su 20...
24 agosto 12, 19:43 | #1377 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
| flash gruvin9x
Ciao a tutti. Finalmente ho finito di montare la board di Gruvin. Ora non mi rimane che flashare il controllore. Posso procedere direttamente con il companion (dovrei impostare i fuses?) oppure devo programmarla a parte con l'avr studio? Inserisco direttamente uno dei firmwares open9x, vero? Grazie! |
24 agosto 12, 19:47 | #1378 (permalink) Top | |
| Citazione:
imposta automaticamente le preferenze del programmatore
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 24 agosto 12 alle ore 19:50 | |
25 agosto 12, 15:19 | #1380 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il programmatore ti consiglio quello di HobbyKing che è elencato nella parte elettronica dei quadricotteri
Bookmarks |
| |