16 agosto 12, 09:37 | #1291 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
stessa cosa sarebbe quando vado al campo di volo con il cavo allievo maestro con il modulo a penzoloni sinceramente mi fa' paura tra l'altro staccare e attaccare il modulo tutti i giorni e aver paura che per per sbaglio stacando il modulo non si strappi il filo che e' pure corto tra l'altro!! Io non ci sto | |
16 agosto 12, 09:42 | #1292 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
pero'e' anche vero che questo topic ci sono discorsi anche molto tecnici e sembra che sia indispensabile avere la telemetria o milioni di MIX obbligatori per poter volare diciamo in parole povere si e' un po perso di come si volava una volta con solo 4 canali ci sono un sacco di diavolerie elettroniche che fanno perdere e che non fanno vedere quanto uno sia veramente BRAVO a pilotare un aereo o una macchinetta Prima di tutto ci sono le DITA DEL PILOTA | |
16 agosto 12, 09:43 | #1293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
1. Fai la modifica col la resistenza da 1k e eviti di togliere sempre il modulo 2. Modifichi il modulo dissaldando l'antenna, togliendola dalla sua sede e risaldandola facendola stare sul retro del modulo per poter togliere il modulo come e quando ti pare senza avere il cavo dell'antenna che gira ovunque (ottima modifica se hai intenzione di usare sia il modulo originale sia altri moduli) La terza è fare entrambe le modifiche
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
16 agosto 12, 09:58 | #1294 (permalink) Top |
Guest
|
In ogni caso la resistenza la saldo comunque altrimenti il modulo lo dovrei togliere comunque che sia originale o no per la modifica al modulo e l'alntenna lo faro' se e quando decidero' di cambiare il modulo e' meglio la resistenza sul modulo o dentro la radio ? Io preferirei quella sul modulo visto che basta togliere 2 viti e il coperchietto per aprire la radio mi scoccia visto che ho gia saldato i fili per la programmazione e aprirla di nuovo rischiando che i fili si dissaldino vorrei evitare sicneramente Ho visto che mettere l'antenna nel modulo pero'davanti alla maniglia di ferro non e' consigliato sarebbe troppo bassa cosa mi dite a riguardo |
16 agosto 12, 10:15 | #1295 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Perchè troppo bassa? Tanto mica devi puntare il modello con l'antenna Per la resistenza io l'ho messa dentro la radio per non modificare il modulo dato che è l'unica cosa certificata
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
16 agosto 12, 10:35 | #1298 (permalink) Top |
Guest
|
Guarda sinceramente ho tolto il coperchietto del modulo ed e comodissimo molto piu'comodo saldare sul modulo che saldare i fili del programmatore ci sono circa 2cm tra i 2 punti di saldatura per la resistenza e per tagliare la pista c'e' spazio in abbondanza! non capisco una cosa ci sono tra i 2 punti 2 piste parallele ma sono sempre collegati sullo stesso punto presumo le debba tagliare tutte e 2 visto che con il cicalino del tester puntanto i 2 punti da saldare suona |
16 agosto 12, 11:14 | #1299 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Scusate ragazzi, ma la resistenza dentro la radio con companion e open9x che cavolo centra ? Vi chiedo cortesemente di non far diventare questo thread il duplicato dell'altra.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 agosto 12, 11:28 | #1300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Hai ragione Romolo !!!
__________________ FD | |
Bookmarks |
| |