09 agosto 12, 23:10 | #1231 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 agosto 12, 23:29 | #1233 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Romolo ma nella 1147 c'è un bug sui trim col reverse attivo? Ho collaudato un nuovo modello e sono diventato scemo a capire perchè più trimmavo piu dovevo trimmare comunque domani appena ho tempo aggiorno all'ultimo fw
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
09 agosto 12, 23:29 | #1234 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| A Napoli dicono: nessuno nasce imparato, i forum servono anche a questo..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
11 agosto 12, 11:58 | #1235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Potenza di Open9x...
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
11 agosto 12, 12:14 | #1237 (permalink) Top |
| Grandi novita' !
Uno non puo' neanche assentarsi qualche giorno per le meritate ferie (senza Internet), e qui ne succedono di tutti i colori Su questa cosa dei wizard ci andavo rimuginando proprio durante le ferie (dove ho svolazzato ampiamente con open9x su Th9): a dire il vero li avevo immaginati come GUI dei templates. Non ho (ancora) guardato il codice ma, sarebbe pensabile 'esternalizzare' i wizards, supportandone lo sviluppo esponendo su companion una apposita API ? Mi riferisco alla possibilita' di poter scrivere (magari in Python) il Wizard separatamente dal programma vero e proprio: in questo modo, si aumenterebbe di molto il numero di contributori senza incasinare il codice. Comunque, IMHO, i wizards rischiano di essere la mazzata finale (per le altre radio) ...
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
11 agosto 12, 12:19 | #1238 (permalink) Top |
| Dici ? Con la MC24, l'unica altra radio che ho, la funzione test servi e' ben confinata dentro il suo menu', e non mi pare che ci sia modo di attivare questi comportamenti 'dinamici'. Concordo: hai mai visto il mix per l'apertura dei carrelli e dei relativi sportelli in modo alternato ? L'ho trovato tempo fa nel forum9x: mi pare MikeB, ha implementato dei flip-flops con i Mixer !
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
11 agosto 12, 12:23 | #1239 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
11 agosto 12, 12:55 | #1240 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il sw e' un punto critico pero': l'interfaccia utente e le capacita' elaborative in genere di una Th9 sono limitate: e' gia' un mezzo miracolo che sia diventata quello che e' adesso. Tuttavia, con una fuga in avanti dello hw, si perderebbe la retrocompatibilita' e l'adattabilita' alle diverse piattaforme hardware che, al momento, e' mirabilmente mantenuta con un accorto uso delle compilazioni condizionate, e che, secondo me, e' un punto di forza di questo sw, perche' mette a disposizione un entry point facile per chi ha poche disponibilita' e/o ha dei dubbi. Forse, come gia' suggerito altrove, la soluzione potrebbe essere quella di trasferire la GUI su una diversa piattaforma (per es. Android): in questo modo si avrebbe anche l'effetto benefico di allargare il team di sviluppo in modo da dare un po' di sollievo ai Nostri !
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
Bookmarks |
| |