04 agosto 12, 21:51 | #1201 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| No niente eeprom vecchia, ho sovrascritto la nuova...boh per fortuna che avevo un gommolo e mi sono allenato sul sim a pilotare con gli alettoni al contrario quindi l'ho riportato a terra comunque
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
04 agosto 12, 22:02 | #1202 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Forse hai una copia senza saperlo... Guarda in preferenze è possibile impostare una cartella dove companion fa i backup in automatico della radio prima di scrivere... e comunque se è successo con l'ultimo update nella cartella temporanea di windows dovrebbe esserci un file chiamato backup.eepe.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 agosto 12, 22:24 | #1204 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
04 agosto 12, 23:42 | #1205 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: bassano del grappa
|
ciao a tutti, volevo girare il coltello nella piaga,(alla faccia delle super radio) segnalando una prova da me fatta, ho montato sulla mia turnigy (fw open9x ) questo modulo, PRODUCT CENTER-WUXI CORONA ELECTRIC & TECHNOLOGY CO.,LTD non so se è già stato postato nel forum, comunque ora la mia radio vede 14 canali e tutti funzionanti faccio i complimenti a chi a partecipato alla creazione di open9x, e volevo chiedere una gentilezza, qualcuno mi puo spiegare, in maniera semplice, a cosa servono i vari protocolli PPM?, la lunghezza segnale PPM? e il ritardo PPM? vi chiedo questo perchè nelle guide (italiano o inglese) non è spiegato, mi interessa saperlo perchè per far funzionare il modulo corona, ho dovuto impostare la lunghezza segnale ppm in 33,5msec grazie ciao |
05 agosto 12, 00:46 | #1206 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
, il frame ppm è composto da: i impulso per ogni servo da 1000 a 2000 uSec una pausa di 300uSec che vuol dire che ogni canale prende al massimo 2.3ms per 14 canali significa che la parte dedicata ai canali necessita di 2.3 *14=32.2 ms in più serve un impulso di sincronizzazione che dovrebbe essere almeno 3ms (più lungo di qualsiasi canale) quindi per 14 canali il frame deve misurare per stare tranquilli almeno 35.2msec perché dico per stare tranquilli ???? perché qualora tu avessi tutti i 14 canali al 100% non rimarrebbe spazio nel frame per mettere l'impulso di sincronizzazione e ti troveresti il modulo non in grado di trasmettere. Se poi in open9x usi il PPMCA allora il singolo impulso rischia di essere ancora più lungo... non per niente arriviamo a una frame length di 40mSec
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 agosto 12, 13:26 | #1209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
Configurata, non si sa mai... Comunque io ieri pomeriggio ho volato e non ho notato nessun problema di reverse. Buona domenica ragazzi | |
05 agosto 12, 13:30 | #1210 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
Bookmarks |
| |