03 febbraio 12, 00:24 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
per quanto riguarda i caratteri della telemetria, intendo la schermata dove ci sono i dati delle temperature, volts e vario, sull'ultimo er9x i "titoli" sono normali, mentre i valori sono più grandi e in grassetto, per una lettura intuitiva e veloce. Volevo inviarti delle foto ma questa sera non ho fatto in tempo, comunque visto che ha iniziato a nevicare anche qua, probabilmente sabato non si vola e quindi approfondirò più la cosa. E sopratutto studierò le capacità dell' open 9x, cosi potrò fare il sapientone con gli amici sul campo. Scherzi a parte, penso che approfondire l'audio del Variometro nella telemetria, sia veramente una cosa interessante per molti.. | |
03 febbraio 12, 00:38 | #112 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Domani conttato il mio spacciatore.... e procuro a me e Bertrand due sensori il voltmetro multicella e il variometro...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 febbraio 12, 12:33 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
ecco alcune foto dell'attuale telemetria er9x con HUB FRSKY e sensore temperatura e vario. La seconda immagine in particolare è quella a cui facevo riferimento nei messaggi precedenti.... ..da notare anche la memoria della velocità massima in basso a destra nella terza immagine, non ho fatto caso se su open 9x già c'è, la reputo molto interessante. ps se hai problemi a reperire il sensore del Variometro, fammi sapere, che appena mi arrivano gli altri, te ne mando uno io.. ciao e grazie di nuovo | |
03 febbraio 12, 14:48 | #114 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione: grazie già ordinati...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
03 febbraio 12, 15:10 | #115 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno può linkare un template già pronto per un t-rex 450, almeno ho un punto di partenza per i settaggi se no non riuscirei a configurarla da zero. Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
03 febbraio 12, 21:08 | #117 (permalink) Top |
| Ci sono diverse schermate di telemetria... se clicchi con il tasto sinistro (il + dei cursori ) dovrebbe succedere qualcosa... non ho la macchina fotografica dietro ed ho stupidamente strappato il cavo usb dell'icitofono...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
03 febbraio 12, 21:22 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo gli analogici sono con carattere grande... Provvediamo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 febbraio 12, 21:24 | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ci sono pin a sufficienza... L'unico che l'ha fatto è radioclone che tuttavia non ha telemetria...
Bookmarks |
| |