02 agosto 12, 09:56 | #1151 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
| ma non sarà possibile farlo nemmeno in modo testuale sulla radio? sarebbe molto utile.
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
02 agosto 12, 11:13 | #1152 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
Uffi non vedo l'ora che mi arrivi il programmatore... Mi è venuto un dubbio. Ho letto la parte relativa alla modifica per avere la telemetria con il modulo frsky direttamente su monitor e quindi anche la possibilità di mettere allarmi radio per rssi ad esempio ecc. Il problema è che io non ho il modulo interno della frsky ma il modulo "esterno" il DJT (HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR-II RX questo per capirci). Ora c'è un modo per avere l'RSSI senza dover far modifiche o devo andare a cercare il pin del RSSI dentro il modulo e trovare il modo di portarlo nella radio?. Mi spiego vorrei provare a fare un pò di FPV e quindi sapere come stiamo messi a segnale mi risulterebbe davvero utile. Grazie Stefano
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
02 agosto 12, 12:19 | #1153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a guardare qui : LINK
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
02 agosto 12, 12:33 | #1154 (permalink) Top | |
| Citazione:
Siccome sono sconcertato dalle potenzialità di questa radio da 50$ (altro che futaba & co) con software open source ero preso dalla fantasia e stavo provando a pensare cosa potrei farci... Stefano
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY | |
02 agosto 12, 12:54 | #1155 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
02 agosto 12, 12:59 | #1156 (permalink) Top |
| Perchè dici? premetto che è un anno che ce l'ho ed ha ancora su il FW originale ma io fino ad ora non ho mai avuto problemi. Intendi materiali, potenziometri oppure processore memoria ecc? Stefano
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
02 agosto 12, 14:02 | #1157 (permalink) Top | |
| Citazione:
i pot che fanno pena e gli stick ad aggiungere, aggiungerei il supporto su sd che è veramente carente in memoria.
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
02 agosto 12, 14:20 | #1158 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Guarda che stai confondendo lo hardware con il software. Una cosa è Open9x ed una cosa è la Turnigy. Così pensando ci si accorge che è solo una questione di tempo: in futuro basterà caricare Open9x su un diversa radio (e quindi hardware in generale) appena questo si presenterà sul mercato e, come sai, sono in arrivo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
02 agosto 12, 14:26 | #1159 (permalink) Top | |
| Citazione:
02 agosto 12, 14:39 | #1160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Insomma, la turnigy è stata solo una prima espressione di software open source che NON poteva NON usare un hardware economico e quindi, sperare oggi che quel medesimo hardware fosse stato migliore probabilmente, avrebbe comportato in passato la NON possibilità di creazione del software open-source. Bene così quindi, tanto nuove radio compatibili sono in arrivo ed in parallelo anche nuovi hardware (mother boards) sono già disponibili qualora, un domani, le nuove radio non piacessero e si voglia costruire in kit la personale radio ideale.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |