| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1002 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Metti in general settings l'ordine che ti piace... e poi mettiti il mode che vuoi nel modello... Fai la stessa cosa nelle preferenze di companion. attenzione che i modelli creati in precedenza non verranno influenzati dal cambio di ordine dei canali.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #1003 (permalink) Top |
| Guest
|
Cosa intendi per come sei abituato e' la mia proma radio da aereo!! prima avevo canale 1 sterzo canale 2 acceleratore e freno punto qua'di base sulla ricevente mi danno canale 1 alettoni canale 2 elevatore canale 3 acceleratore canale 4 direzionale quindi ho dedotto che NON POTEVANO ESSERE SPOSTATI quindi ho modificato l'ordine dei canali dalla radio poi mi dici che se modfico quello i mixaggi cambiano i parametri od ho capito male ? nel senso che se io ho la radio impostata e poi do' modelli e mixaggi a mio zio se non e' uguale alla mia gli fanno casini ? |
|
| | #1004 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
L'unica cosa che da una specie di assegnazione preimpostata è il default channel order. Ma attenzione è un'assegnazione preimpostata non bloccata. nel senso che puoi sempre andare nei mix e stravolgerli a posteriori. Ti faccio un esempio di un mio modello: ch1 motore dx, ch2 motore sx, ch3 alettone dx, ch4 alettone sx, ch5 elevatore, ch6 direzionale, ch7 flap dx, ch8 flap sx ma questo ordine l'ho deciso io, non è imposto da nessuno. questa radio con open9x/er9x ti consente miscelazioni libere.... poi esiste il modo degli stick io piloto in modo 3 i miei amici in modo 1 quando voglio fargli provare il modello, cambio modo. non sto certo a stravolgere la ricevente. Non fare confusione fra Modo e Default channel order inoltre come ti ho detto il default channel order condiziona solo la creazione di nuovi modelli, a quelli già esistenti non fa nulla.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #1005 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Romolo bella la nuova grafica con i valori in grassetto, e nei DR/expo che ti evidenzia il valore in uso !! Ma alla fine la v210 della eeprom non è stata introdotta nella r1143 ??
__________________ FD |
| | |
| | #1006 (permalink) Top | |
| Citazione:
(fra l'altro che bello sentire la propria radio che all'accensione ti dice "Ciao papà" per la stock siamo rimasti alla 209, ma c'è stato un piccolo cambiamento nella gestione della backlight...
| | |
| | #1007 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
..ho notato che non c'è più la selezione dell'interruttore per la blacklight, o sbaglio? ..concordo con la bellissima novità del grassetto che evidenzia quanto un dual rate, una miscelazione o una fase è attiva o meno!!! | |
| | |
| | #1008 (permalink) Top | |
| Citazione:
così può essere settato per modello...
| | |
| | #1009 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Ecco che iniziate con le discriminazioni, se uno non sta al passo con la scheda è out......... Ma visto che ci sei implementa un programmino tipo "SIRI" e chiedigli a open 9x "Who is your daddy ??" Siri: Who is your daddy? - YouTube
__________________ FD | |
| | |
| | #1010 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Ora però, vedi di non suscitare l'invidia di Tuo figlio: gli hai mai chiesto se voleva una sorellina?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |