15 luglio 12, 23:16 | #994 (permalink) Top |
Guest
|
Piccolo aiutino Posso avere informazioni sullla possibile modifica Audio ? Ho letto che e' possibili installare un altoparlante piezoelettrico per eventuali suoni o messaggi dove e' possibile installare e saldare gli eventuali fili di connessione ? schema ? eventuale spiegazione all'installazione ? Altra cosa e' possibile ripristinare la possibilita di scegliere il tipo di modello come il FW originale(disegnetto e scelta di glaider heli o acro ?) Immagino si possa fare tramite companiom giusto ? Ultima cosa per stasera oggetto in causa retroilluminazione Senza comprare il kit di retroilluminazione usando dei led montati dietro al pannellino e' possibile illuminare lo stesso il pannello ? sono sufficienti ?o e' obbligatorio il pannellino retroilluminato ?magari prendendo delle strisce a led tipo quelle che si usano per elaborare la macchina tipo tuning ? |
15 luglio 12, 23:43 | #995 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
la modifica audio sulla stock la sconsiglio... troppi interrupt per minchiate
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 luglio 12, 23:57 | #997 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No se vuoi la usi anche li, ma è una mangiarisorse a tradimento... Fra l'altro comunque non farebbe neanche un gran che (solo variazioni di suoni) Esiste un'altra mod supportata da er9x che aggiunge un modulo audio esterno per far parlare la radio... ma anche quella è penosina al quanto considerando i costi. Allora uno spende 95$ e prende la piastra madre ARM che fa anche il logging della telemetria su SD
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 luglio 12, 14:40 | #998 (permalink) Top |
Guest
|
Allora pensa ho gia' problemi con le impostazioni di base pensa se ci arrivero e quando ai MIX allora ho la radio mode 1 quindi RETA ma se metto reta su ordine canali RX devo mettere ATER perche'siano corretti al contrario sotto pero'su scelta MODE 1 L'ORDINE E' rudde elevon thrust e aeleron mi confermate questo errore |
16 luglio 12, 15:46 | #1000 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mode invece influenza la posizione degli stick se hai come ordine dei canali AETR alla creazione del modello lo stick dell'ail viene associato al mix del canale 1 e così via... se cambi mode (ad esempio da 1 a 3 ) viene rimappato lo stick ma ail rimane su canale 1 PS: con er9x non era così: siamo stati i primi a farlo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |