21 gennaio 12, 17:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: augusta
|
mmm sapreste darmi dei dati come sigle o "dimensioni" in modo da vedere di reperirli e provare a far qualcosa?? non mi intendo molto di elettronica ma ho una buona manualità ed ho un negozio di materiale elettrico ed elettronico in garage (letteralmente) |
21 gennaio 12, 17:21 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Tuttavia se c'era un'elettrolitico e basta, ricostruendo la pista saltata dovresti già vedere se la rx si accende, l'elettrolitico serve di filtro quando ci sono attaccati i servi. Se non lo fa allora è saltato anche lo stabilizzatore e a quel punto il cassonetto è la strada migliore (già ora secondo me lo è), perchè fra elettrolitico e stabilizzatore spendi più che a comprare la ricevente nuova.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 gennaio 12, 17:33 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2004 Residenza: padova
|
se non sbaglio quei quadratini piccoli vicino all'integrato dovrebbero essere dei micro fusibili ,sei sicuro che non siano bruciati anche loro? ,fai prima a cestinare il tutto ,perche con un botto del genere puoi aver rovinato anche altri componenti ,e sotto tensione possono funzionare male
|
21 gennaio 12, 17:50 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Il fatto che tenti di riparare la tua ricevente è sicuramente lodevole. Ma una volta riparata, spero che tu non abbia il coraggio di metterla su un modello volante, questo per la sicurezza di chi ti sta intorno. Naraj. |
Bookmarks |
| |