20 gennaio 12, 11:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2011
| Differenze Frsky DHT
NAvigando in rete , per cercare informazioni sul modulo Frsky ho trovato due moduli diversi. 1° modello HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DHT 8ch DIY Telemetry Compatible Transmitter Module 2° modello Frsky DHT 2.4GHz Two Way Communication System che differenze ci sono tra i due moduli? |
20 gennaio 12, 13:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
In realtà quello con switch è più moderno e gode di firmware aggiornabile e probabilmente, sarà l'unico a rimanere in vendita in futuro 2.4GHz Two Way Series-Product-FrSky Electronic Co.,Ltd Io prenderei quello di Giantcod! PS. E' possibile che HK, sapendo della fuoriuscita da produzione del modello da lei venduto, regala anche l'antenna (poca cosa rispetto a ciò che si perderebbe ...) da come puoi vedere dalla relativa foto in HK ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 gennaio 12 alle ore 13:14 | |
20 gennaio 12, 14:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Ne ho ordinato uno di quelli vecchi da gigantcod e mi e' arrivato quello nuovo. Da quello che ho capito l' elettronica e' la stessa hanno aggiornato la parte led/deviatore/pulsante per rendere l'installazione piu' agevole. |
20 gennaio 12, 14:50 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Relativamente all'antenna della Turnigy, spiacente, non posso essere esaustivo perchè non mi è ancora arrivata e, quindi, posso solo dirTi ciò che credo: credo appunto che non vi saranno particolari problemi a poter riutilizzare l'antenna originale! Buone cose. PS. Il concetto di aggiornamento del firmware e/o software è valido sempre e, quindi, per qualsiasi oggetto elettronico ed ancor di più in caso di sistemi Tx-Rx: trasmittenti, moduli Tx, riceventi e domani anche per altri oggetti coinvolti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 gennaio 12, 16:31 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 gennaio 12, 16:36 | #7 (permalink) Top |
| Si, si questo lo ricordavo ma do per scontato che chi prende questo tipo di modulo Tx non si spaventi dal necessario uso di un saldatore.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
Bookmarks |
| |