|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() | Aiuto Aggiornamneto modulo spectra2,4ghz
ieri ho aquistato l'interfaccia usb hpp-22 per aggiornare il modulo spectra sulla mia eclipse 7 e poter usare le riceventi Miniima 6, ho installato il software su windows 7 64 bit senza problemi, ho selezionato l'aggiornamento del modulo spectraa e ho seguito la procedura collegando il cavo di connesione alla porta 1 dell' hpp-22 e alla porta dati sul modulo, ho acceso il ricevitore, ma non viene rilevato il modulo e non parte la procedura di aggiornamneto. In questo modo non posso effettuare il collegamento con le riceventi Minima 6 che richiedono l'ultimo aggiornamento del firmware!! Ho provato a cercare su google se ci fosse una guida specifica nel caso il modulo fosse installato sulla eclipse 7....niente da fare!! se qualcuno ha avuto problemi simili, ditemi come fare a risolverlo che ho wsaurito le risorse........Help! ![]()
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba Ff9 Con Modulo Rx 2,4ghz + Modulo Spectrum Dsm2 | JIMMYJIB | Compro | 0 | 17 novembre 10 10:34 |
aggiornamneto brushless e lipo su realflight G4.5 | goose77 | Simulatori | 0 | 01 novembre 09 16:09 |