15 gennaio 12, 21:46 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| se monti il modulo tx Jeti, devi utilizzare rx Jeti io uso il sistema Jeti con una MPX 3010, mai un problema
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
15 gennaio 12, 22:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
|
Ok grazie della risposta pensavo che potessero andare bene riceventi anche di altre marche ,quindi ogni marca di modulo e compatibile solo con le sue rispettive riceventi della stessa marca? Grazie saluti |
18 gennaio 12, 10:51 | #5 (permalink) Top |
| rumorino strano nel modulo spektrum
Alla fine ho trovato un offerta piu alettante e ho preso il modulo spektrum compreso di ricevente arrivato ieri..funziona tutto l unica cosa che non capisco e che il modulo fa un rumorino strano e normale o no?? |
18 gennaio 12, 11:10 | #7 (permalink) Top |
| Ho letto proprio ora cercando su vari post che altri hanno lo stesso ronzio del modulo non ho capito bene se si tratti della potenza del segnale in uscita di elettronico a quel livello non ne capisco molto...non vorrei che mi esplodesse la radio pero!! |
18 gennaio 12, 11:17 | #8 (permalink) Top |
User |
non ne sapevo nulla io ho uno spektrum che uso sulla mia nt1 4 canali e non ha mai ronzato il jeti non ronza e non ho mai sentito nessuna futaba ronzare bo' prova a chiedere se è normale .se no te lo fai cambiare se è in geranzia
__________________ t-rex 600e pro gy520 hc3d t10cg |
18 gennaio 12, 12:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Sulla mia Mx22 e anche sull'mc24, avevo installato il modulo spektrum (ho utilizzato sia il 9 ch che il 12ch), che poi ho rimpiazzato (non ho avuto i risultati sperati, diciamola così), ma non ha mai fatto rumorini strani, i problemi erano altri. L'offerta, probabilmente era allettante perchè il modulo è un DSM2, tecnologia abbandonata (sia per la mancanza della telemetria che per problemi di omologazione, limitata in quanto non è un frequency hopping) a favore del DSMX, che supera tali problemi ma di cui non credo sia prevista alcuna implementazione per sistemi JR/Graupner: gli slot per i moduli sulle nuove radio sono generalmente spariti e questo di fatto elimina tale possibilità; pertanto non c'è più nessuna convenienza a sviluppare nuovi moduli per terzi solo per aggiornare il pregresso.
|
18 gennaio 12, 13:03 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |