|
Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensi della HITEC ECLIPSE 7 | |||
Buon Acquisto | 37 | 63,79% | |
Lascia perdere | 21 | 36,21% | |
Partecipanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 dicembre 06, 12:52 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2006
| Citazione:
| |
07 agosto 07, 00:04 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
Ho aquistato un eclipse7 usata 3 mesi fa da un negoziante.Era stata mandata (A detta del negoziante),per una ritaratura della frequenza,in quanto dice che di tanto in tanto va fatta sulle radio....dopo l'acquisto o avuto un problema alla ricevente..va be...sostituita gratis.Da quel giorno ad ora non ho avuto nessun problema.Spero continui.In effetti a volte mi piacerebbe comprare una graupner,o futaba,forse peche' i nome mi ispira fiducia,e in pendi usano solo quelle quasi.Ma visto che fin ad esso funziona,penso che andro' avanti con la hitech.Comunque condivido il fattore qualita' prezzo.
__________________ Non mollare mai |
07 agosto 07, 00:15 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ciao, io come prima radio ho avuto una laser 6 sostituita al 2 modello con l'eclipse 7. è una radio abbastanza buona, ha praticamente tutte le miscelazioni e/o possibilità di altre, che però si perde in particolari, come la possibilità di escludere i potenziometri o degli interruttori, del dual rate selezionabile su tutte le superfici con un unico interruttore....insomma, fai tutto quel che serve ma si perde in poco, a mio parere per quel che costa una radio molto versatile, che però a lungo andare diventerà stretta. |
Bookmarks |
| |