|
Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensi della HITEC ECLIPSE 7 | |||
Buon Acquisto | 37 | 63,79% | |
Lascia perdere | 21 | 36,21% | |
Partecipanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 ottobre 04, 11:21 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io l'ho pagata 200
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
29 ottobre 04, 17:20 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2004 Residenza: Palermo - Treviso
| Citazione:
| |
29 ottobre 04, 17:24 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 ottobre 04, 18:08 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
studiati il manuale, la FX-18 dà la possibilità di scegliere se si vuole il max in alto o in basso.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
29 ottobre 04, 22:49 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Io non parlavo dei connettori (quelli vanno montati in un senso) ma dei servi veri e propri, se tu monti un servo in un senso avrai il comando in un certo modo, se tu poi, lo stesso servo, lo monti al contrario, allora avrai il comando invertito, la stessa cosa succede se colleghi la squadretta a destra o a sinistra rispetto al servo montato, la funzione di inversione del comando, che è nelle radio, serve appunto per poterlo montare come vuoi (magari per ragioni di spazio nel modello) e poi invertirlo dalla radio se serve (se non ci fosse questa funzione saresti costretto a montare il servo solo in un modo) quindi il fatto che tu abbia lo stick del motore al contrario non vuol dire che c'è un problema di radio o di ricevente o di qualche altra cosa ma che hai montato il servo o collegato la sua squadretta in modo diverso rispetto agli altri servi. Spero di essere stato chiaro
__________________ Roberto |
29 ottobre 04, 22:57 | #26 (permalink) Top |
Amministratore |
Tutte le radio Robbe e Futaba hanno il gas al contrario a tutti gli altri produttori, di solito sul manuale del regolatore c'e' scritto che se hai un radiocomando delle 2 marche devi invertire il comando del gas.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 dicembre 06, 13:38 | #30 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Mi và di dire la mia. Sono almeno 10 anni che utilizzo prodotti Hitec (Prism, Eclipse, Optic) e in tutti queso tempo non ho avuto problemi di nessun tipo con nessuna delle radio elencate. Sarà stata una botta di cxxlo , ma onestamente devo dire che mi ritengo più che soddisfatto. Onestamente, se non devi fare i Campionati le Hitec vanno più che bene, soprattutto per il fatto che sono economiche anche negli accessori, prova a prendere una rx futaba o peggio graupner, costano mediamente il doppio e se devi beccare un'interferenza la beccano lo stesso anche se hanno il nome roboante.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |