19 gennaio 12, 12:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Relativamente alla pericolosità potenziale che temi del modulo con porta dati non funzionante, prova cmq. a smontarlo e con lente di ingrandimento verificare saldatura per saldatura la qualità di ognuna. Nel caso rifacessi una di loro perchè così detta "fredda" (saldatura errata), puoi stare tranquillo che, in caso di ripresa del totale funzionamento, la qualità sarà potenzialmente la medesima del modulo Tx nuovo da Te appena comprato. L'elettronica digitale o va o presenta forti e manifesti problemi. Buone cose e contraccambio i ringraziamenti
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 gennaio 12, 11:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
|
a dire il vero, volando in solitaria, non ho mai avuto problemi di frequenze, quindi il passaggio ai 2,4ghz l'ho sempre rimandato, anche se sapevo che prima o poi l'avrei dovuto fare. La necessità è nata nel momento in cui ho costruito il mio primo dlg, con la mia agilità da tronchetto della felicità, ogni lancio era una piega sull'antennone del 40 mhz, adesso con l'antennina microscopica è tutto un altro mondo! anche la radio risulta meglio bilanciata e più leggera, e sopratutto scongiura la possibilità di incontri ravvicinati tra antenna e terra.
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
20 gennaio 12, 13:04 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |