01 gennaio 12, 23:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
|
Si le prolunghe a y per i servi le conosco, ma non capisco come dovrei usarla per alimentare la rx. Mi spiego meglio, la rx a ch8 se uso uno di questi ch per alimentarla me ne rimangono sette, io vorrei sapere come alimentare la rx e far rimanere liberi 8ch da utilizzare,in maniera da manovrare 8 servi ognuno su un canale diverso. Ciao |
02 gennaio 12, 00:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Quello che dice Italo è giustissimo, é hai sempre otto canali. Cosa devi fare: Prendi la y, Su quest'ultima hai una spina maschio e due femmine.... Il maschio lo infili in un canale di tuo gradimento nella RX, in una femmine metti un servo e nell'altra il pacco batteria. Forse sarà strano ma vai tranquillo PS: il pacco batteria deve avere un voltaggio che va bene per la RX...mi raccomando se no friggi tutto...:wacko:
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
02 gennaio 12, 00:39 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- la porta data, a meno del ponticello che si usa inserire per selezionare lo S.BUS, per l'utilizzatore finale credo non serva a null'altro http://manuals.hobbico.com/fut/r6208sb-manual.pdf PS. La porta data credo pertanto sarà usata in produzione e/o assistenza.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 gennaio 12 alle ore 00:44 | |
21 dicembre 14, 14:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: viterbo
|
Buona domenica a tutti sto cercando di capire le potenzialità di questa ricevente che mi è stata data insieme alla t8fgs . Con il cavo s bus quanti servi ci posso collegare ?? I servo devono essere digitali ?? se uso l sbus posso usare anche i servo normali o uno esclude l altro ?? In totale quanti servi può comandare questa ricevente ?? Grazie |
Bookmarks |
| |