01 gennaio 12, 14:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: augusta
| KDS 2,4 Ghz riceventi compatibili ?
Salve a tutti, sono un novizio e ho comprato da poco una radio KDS-7x CODESTA: non so nemmeno io come ma ho bruciato regolatore e ricevente insieme, per il primo ho risolto, ma la seconda mi costa un botto e in piu devo prenderla in cina, sapreste dirmi con che altre rx è compatibile questa radio, ho letto su qualche forum inglese con le corona o le assan però vorrei sapere se qualcuno ha provato e sa dirmelo con magior sicurezza, magari ne trovo qualcuna usata, grazie |
01 gennaio 12, 15:51 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non credo che quella indicata sia compatibile... Come non credo che molti abbiano preso quella radio... In 2.4Ghz le riceventi compatibili sono molto rare... ogni produttore ha il suo protocollo. Cerca anche su RCG se qualcuno ha esperienza...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 gennaio 12, 16:19 | #4 (permalink) Top |
|
si ma se ci fai caso alcune sono identiche, cambiano solo gli adesivi e la marca, come la radio kds e quella hk anche per le rx, solo che hk non vende le rx (HK) senza la radio, olo i sistemi completi
|
01 gennaio 12, 17:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi all'epoca mi ero interessato su riceventi compatibili e ti confermo che le ricevente in 2.4ghz della assan sono compatibili con la tua radio, perchè le riceventi kds non sono altro che assan rimarchiate
__________________ Il mio hobby | |
01 gennaio 12, 19:10 | #6 (permalink) Top |
|
grazie mille, quindi vado sicuro e compro questa ? HobbyKing R/C Hobby Store : X8 R6 6Ch 2.4GHz Receiver (Long Antenna) |
Bookmarks |
| |