30 dicembre 11, 22:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011 Residenza: Roma
| frsky on hitec 5x
Ciao a tutti, vi presento il mio radiocomando hitec flash5x modificato per essere sia in FM che 2.4Ghz. Per i 2.4Ghz ho usato il modulo fr-sky hack toggle switch. In questa foto potete vedere come ho sostituito l' sw1 eil trainer sw2 con gli siwtch blu a 2 vie che serve ad attivare il 2.4ghz e disattivare l'FM e quello rosso che e' del modulo e serve ad entrare nella config firmware upgrade/2way/1way. In quest'altra foto potete vedere come ho usato la porta trainer per installare l'hack e lo switch a 2 vie Qua potete vedere come ho posizionato il modulo e il relativo led e pusante per il bind In questa vedete l'antenna In questa come di presenta visto di fronte E qua da dietro Devo dire di essere molto soddisfatto anche se lo stick di destra nell'andare su e giu struscia sul modulo e si sente appena, se avete consigli su come fare per risolvere...ascolto Chiedete se avete dubbi o volete info Grazie Alex |
15 novembre 12, 16:02 | #2 (permalink) Top |
User |
Chiedo scusa se vado a ripescare un post un po' vecchiotto. Sto tentando di riprodurre la tua stessa situazione utilizzando il toggle switch frsky sulla mia optic 6 sulla quale attualmente ho un modulo assan 2.4ghz ma che in teoria potrei reinstallare il modulo hitec 2.4ghz. Nel particolare vorrei chiederti nel dettaglio come hai effettuato i collegamenti dello switch blu a due vie che seleziona un modulo piuttosto che un altro, a patto che la optic 5 e la optic 6 siano simili internamente. Grazie in anticipo.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
Bookmarks |
| |