29 dicembre 11, 11:20 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Dovrei sentire a breve l'assistenza Graupner poichè sto aspettando del materiale dalla germania per l'mc24. Siccome interessa anche a me, non appena vado, cercherò di scucire più notizie possibili.
|
29 dicembre 11, 15:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2004 Residenza: Trento
|
qui si trova il manuale in tedesco http://www.graupner.de/mediaroot/fil..._HoTT_DE.1.pdf |
29 dicembre 11, 16:33 | #15 (permalink) Top |
|
Così a prima vista (data la mia scarsissima conoscenza del tedesco), sembrerebbe trattarsi dell'ultimo software implementato su mc24 profi rom con profitrim e le ultime migliorie dell'mx 24 più l'integrazione di tutta la parte di telemetria e di programmazione che attualmente viene gestita via smartbox. Vedo inoltre che hanno previsto pure un lettore di mp3; questo è il primo motivo che mi spingerà a comprarla per sostituire l'mc24 . Scherzi a parte, appena ne arriva una, almeno in inglese, vado subito a vederla. Tutto sommato, se questi dovessero confermarsi i prezzi, siamo ancora nel campo dell'abbordabilità per una radio di fascia alta; bisogna comunque capire anche quali accessori restano da comprare a parte, perchè in questo Graupner ci ha sempre dato pesantemente dentro con i prezzi.
|
29 dicembre 11, 17:27 | #17 (permalink) Top |
|
Speriamo di si, visto che l'mc24 tra aggiunte di interruttori, potenziometri, aggiornamenti e cazzilli vari per collegamento al pc , sintesi di frequenza ecc. ecc. mi si è più che raddoppiata nel prezzo |
29 dicembre 11, 17:34 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In questo caso la soluzione è rapida e indolore.....se la tengono ! Prendo una Futaba ! | |
Bookmarks |
| |