21 marzo 12, 18:20 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2012 Residenza: padova
| Citazione:
Mi sembra che la MC-32 non regga il confronto | |
21 marzo 12, 18:29 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Io ho quel tipo di configurazione, che per inciso, è quasi identica a quella dell'mx24, ma quando in fiera ho dato un'occhiata all'mc32, il software mi è sembrato praticamente lo stesso, sarà stata forse la fretta, ma non ho visto tutte queste lacune rispetto alla mia.
|
21 marzo 12, 18:57 | #115 (permalink) Top |
|
Il kit del profi trim è composto da una mascherina con quattro potenziometri e un pcb per l'interfacciamento, da montarsi sulla destra, che possono essere abilitati e disabilitati via software per regolare in volo e in varie combinazioni flaps ed alettoni, nulla di più, da comprarsi rigorosamente a parte a circa 100 euro, perchè sulla mc24, a parte il quadro centrale, è tutto da aggiungere, mentre sulla mc32 c'è già una buona dotazione di base tra slider e potenziometri vari, che, suppongo, vengano assegnati alle varie funzioni allo stesso modo. ... la possibilità di Regolare in Volo i parametri tramite alcuni switch (credo siano quelli momentanei... a che cosa ti riferisci in particolare? |
21 marzo 12, 22:15 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2012 Residenza: padova
|
Come dicevo qualche msg fa, intendo quello che sulla MC24 fai con gli INC(+) /DEC(-) switch, che consentono di regolare vari parametri in volo e anche sostituirsi alla rotellina di selezione. Questa funzione e i profi-trim non sono citate minimamente nel manuale. |
23 marzo 12, 00:28 | #117 (permalink) Top |
|
Regolazioni in volo è meglio scordarsele: tanto hai la radio con il display attaccato alla panza e già questo ti rende quasi impossibile l'uso dei due tastini; poi devi mollare almeno uno stick e guardare in basso, perdendo di vista il modello, devi richiamare il codice del menù e a colpi di tasto spostarti, selezionare i parametri e modificarli. Ti assicuro che se non hai qualcuno vicino che lo fa per te l'operazione è praticamente impossibile oltre che assolutamente insana.
|
23 marzo 12, 01:16 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Scusate, ma quando regolate per esempio una miscelazione, non partite con il menù relativo a quel parametro aperto? Io ho fatto sempre così: a terra vado sul menù che devo regolare (tipicamente un mix), lo lascio aperto e lancio. Poi in volo regolo le percentuali, se non voglio staccare le dita dagli stick assegno la funzione ad un interruttore momentaneo (con la MX 24 la funzione va di default sui due switch momentanei destro e sinistro), altrimenti vado di rotary. L'unica rottura di zebedei è che si può fare una regolazione alla volta, poi bisogna riatterrare ed aprire un altro menù. Da questo punto di vista Futaba con il fine tuning credo sia decisamente più avanti.
__________________ Fly Low! |
25 marzo 12, 21:51 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Non sò se qualcuno di voi usa la 32 con Weatronic ma il firmwere 1.020 del 16.03.2012 fà lavorare male il modulo e non funziona più la telemetria in auricolare il log su SD funziona. Graupner Information alla mia domanda ha risposto dicendo di aggiornare alla 1.024 del 20.03.2012 Intanto in questo WE non ho potuto volare Ho appena guardato il sito e c'è un nuovo aggiornamento datato 21.03.2012 Sti tedeschi cambiano firmwere più spesso delle mutante spriamo bene Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
25 marzo 12, 22:29 | #120 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
I beta tester non sono sempre la cosa più affidabile, anche perchè spesso sono indottrinati all'uso del prodotto.e lo usano secondo specifiche e istruzioni chiare con setup comunque limitati, appena il prodotto va in mano al pubblico saltano fuori bachi mai visti e notati... Su prodotti commerciali questo non dovrebbe avvenire, ma avviene sempre di più. Comunque meglio chi cambia firmware spesso che chi lascia dentro i bachi dicendo che tanto non si verificano in volo....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |