27 dicembre 11, 12:34 | #81 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 dicembre 11, 12:38 | #82 (permalink) Top |
User |
T18 nelle mani di un paio di piloti di spessore. Sentiremo i commenti a breve..
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
27 dicembre 11, 13:02 | #83 (permalink) Top |
User | Gnus gnus gnus!
Collegato il cavo HV,sul display appare 50V....che impressione Oggi vediamo in volo,sono curioso di vedere cosa dice alla fine del volo...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
27 dicembre 11, 13:35 | #84 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC | ..inteso sui guadagni della vendita delle 14 e quindi di riflesso le 18. Basta vedere i commenti e i pensieri nei tread precedentii... Eppure gli andrà bene perchè ne venderanno un bordello lo stesso...ha ha ha...Stiamo parlando di Robbe/Futaba ragazzi....
|
27 dicembre 11, 13:46 | #85 (permalink) Top |
User | Meno male. Del trattato di economia spicciola non se ne può più. Costa x, punto e basta, per quanto si battibecca sul perchè e per come. Francamente, mi interessa di più il lato strettamente tecnico Solo per curiosità eh, la radio per i volatori della domenica mamma Futaba l'ha già fatta, è una cannonata ed è l'unica - credo - in cui il numero dei canali non coincide col nome del modello...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
27 dicembre 11, 13:59 | #86 (permalink) Top |
User |
Ti quoto al 100%
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
27 dicembre 11, 14:12 | #87 (permalink) Top |
User |
Per precisare... uno magari si innamora e se la prende per svolazzare, in piena libertà visto che è una passione (quindi la razionalità lascia il tempo che trova). Solo che mi sembra presto per discutere del prezzo, perlopiù sulla base del materiale del case o sulla risoluzione dell'LCD Almeno aspettiamo che chi la possiede gli tiri un po' il collo.
27 dicembre 11, 22:05 | #88 (permalink) Top |
User |
Poffarbacco! Ho finalmente provato questa benedetta telemetria realtime.... A fine volo come previsto si hanno i valori massimi/minimi/attuali. Il,cavetto che vi avevo indicato é giusto, per sicurezza l'ho fissato con la colla a caldo. Tutto funziona perfettamente coma da manuale.... Ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
27 dicembre 11, 22:11 | #89 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 dicembre 11, 22:58 | #90 (permalink) Top |
User | Ora si che siamo apposto. Abbiamo tutti le idee più chiare ora, grazie per avere arricchito il thread. Parli della DX8? Avrà la telemetria ma come programmazione è 1/5 della T8FG. Aurora 9? un po' meno peggio, ma siamo lì.
Bookmarks |
| |