26 dicembre 11, 00:31 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@Alexvan:io da 4 anni ho un Daytona al polso ...lo uso come uno swatch...e l'ho preso perché mi piaceva...le altre vaccate non le ho mai considerate...poi ogniuno ha i suoi punti di vista... Vedendo le mode,l'attenzone é ora rivolta agli Audemars...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
26 dicembre 11, 00:47 | #72 (permalink) Top |
Guest
| Non avevo dubbi in tal senso... Purtroppo sono rimasto indietro a quando li vendevano in tv non usando proprio l'orologio... Comunque come ho già detto ognuno può spendere i propri soldi come gli pare. Per qualcuno 2500 sarà la paghetta settimanale del pupo...
|
26 dicembre 11, 01:13 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Io la uso per acrobazia F3A e mi fa tutto quello che mi serve. L'unico problema che con il sole non vedo il display e non posso modificare i settaggi quando serve. Per il resto è decisamente il massimo dei massimi. Ciao Franco | |
26 dicembre 11, 01:29 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
26 dicembre 11, 09:33 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Appena ho gnus e una data certa ti aggiorno o con un mp o tramite Carlo Quindi dici di farlo il cavetto??Sperem.... @Alexvan.... Schersavo nessun Daytona....era solo uno scherzo,volevo vedere la tua reazione.....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
26 dicembre 11, 11:03 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 26 dicembre 11 alle ore 11:09 | |
26 dicembre 11, 20:33 | #79 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Domandina da aliantista (così, per curiosità, perchè tanto non la comprerò mai...) ...e parlando di cose utili. Su 'sta t18, ce li hanno messi finalmente quei benedetti AFR separati per parte mobile, che tanto mancano sulla t12/t14/fx30/fx40, o no?? Altra cosetta. Scorrendo il manuale, mi sembra che ancora non si siano decisi a mettere un fine-tuning là dove serve di più, ovvero per regolare la compensazione dell'elevatore sotto butterfly (ogni volta 'gna fa' un p-mix apposito). Confermate? Marco |
27 dicembre 11, 12:26 | #80 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Ciao a tutti, ducis in fundo, vi dico solo che a Futaba di quante radio T18 venderanno non glie ne frega pressochè una benemerita pippa ! Già per la 14 avevano detto che lo fanno solo per "prestigio" e per "freetime" ma il bilancio costi-ricavi è l'ultimo dei loro pensieri...il ricavato deriva da altri articoli.... (detto a me personalmente ad una manifestazione F3C anni fa a Stabio in cui erano ospiti i top-manager Futaba) Ciao Carmelo |
Bookmarks |
| |