24 dicembre 11, 14:25 | #22 (permalink) Top |
User | Provato a leggere il manuale ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
24 dicembre 11, 14:37 | #24 (permalink) Top |
User |
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
24 dicembre 11, 15:10 | #25 (permalink) Top |
Guest
| Si, un'occhiata gliela ho data per vedere che offre sta rolls-royce delle radio. Sicuramente ha un sacco di feature utili per chi ha un maxi modello ed una configurazione tutta futaba. Tutto "ciarpame" inutile per chi si limita a fare 3D con un heli fbl (bastano dual rate e curve del passo). Sicuramente una gran bella radio, dispiace un po a leggere i commenti di rappy, che si sia sacrificato qualcosa sui materiali per prediligere delle scelte magari più d'effetto in una feature list. In fondo stiamo parlando di una radio da 2.500 euro e le frocerie alla fine sono tutto sw...
|
24 dicembre 11, 15:18 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
24 dicembre 11, 15:42 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Quel che mi lascia perplesso su questa radio è che pare ci siano limitazioni un po' senza senso, come la questione della telemetria con GPS se vai in modo eli, se ho capito giusto. E poi anche dettagli, che tanto dettagli non sono, come la risoluzione dello schermo. Ormai gli schermi degli smartphone top di gamma hanno una definizione eccellente a 600 euro per tutto lo smartphone... La mia impressione è che se lo siano "menato" troppo prima di farla uscire (quant'è che ne parlano in giro?) e quindi ormai è uscito un prodotto già vecchio. Quando l'hanno pensata magari non era economicamente possibile, ma oggi mettere un android con schermo super-amoled avrebbe portato benefici estetici e anche pratici, nel senso dell'aggiornabilità e personalizzazione del sistema. E una radio che costa questi soldi dovrebbe essere aggiornabile, personalizzabile e programmabile, esattamente come lo è un android recente. | |
24 dicembre 11, 16:12 | #29 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Per la telemetria, messa così è bocciata senza riserve, ma mi sembra strano che Futaba faccia una svista di tali proporzioni. La radio programmabile esiste, si chiama Turnigy 9x e costa 50$. I grandi nomi non la faranno mai, vuoi vedere un 700 o un maxi acrobatico da 3D sul pubblico per un baco?!? I soldi che paghi per una radio così complessa servono a quello: a studiare un software che sia ricco di funzionalità e allo stesso tempo affidabile; chi sceglie radio di questa fascia vuole SICUREZZA e futaba in questo è una garanzia. Il vero 'succo' di questa radio lo tireranno fuori gli aliantisti, e solo quelli che gareggiano seriamente.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | ||
24 dicembre 11, 16:39 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |