23 dicembre 11, 10:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
se devi comprarla potresti valutare la nuova XG11 JR
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
23 dicembre 11, 11:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: vicenza
|
sul sito ufficiale mi sembra sia uguale, forse per l'italia ha un' altro codice? comunque volevo comprare questa per avere piu canali ( ho una DX8) perche' volo con modelli a turbina di un amico col quale collaboro avendo ovviamente varie riceventi spektrum
|
23 dicembre 11, 12:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
sono simili solo esteticamente! la XG11 ha: nuovo sistema di trasmissione DMSS; telemetria; risoluzione 4096; trasmissione contemporanea dei canali e non consecutiva, ....e poi se fai turbine e riproduzioni militari, la nuova colorazione della XG11 verde opaco militare è una figata
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
23 dicembre 11, 13:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| bè in quel caso ti conviene rimanere su una DSX11 o una 11X che possono essere impostate sia in DSMX che in DSM2 e ti permette di utilizzare qualsiasi ricevente spektrum
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
23 dicembre 11, 16:52 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Magari comando dei servi contemporaneo, trasmissione dei canali proprio no...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 dicembre 11, 19:37 | #7 (permalink) Top |
|
sostanzialmente volevo rimanere nell'ambito spektrum per adoperare le riceventi che ho e anche perchè non avendo mai avuto problemi con questo sistema e avendo visto problemi con altri volevo rimanere in questo ambito. Premetto che il modulo spektrum l'ho usato per anni dalla sua prima uscita nell'ambiente rc macchine con una radio futaba3vc senza avere problemi di sorta, ma mi pare di capire che radio come la suddetta jr c'e ne siano poche in giro
|
23 dicembre 11, 19:40 | #8 (permalink) Top |
|
ringrazio comunque chi mi ha risposto sono un po dubbioso ma non vedo molte alternative, uso gia' sdoppiamenti di servi e altro ma su certi modelli trovo piu giusto avere almeno i comandi principali canalizzati a dovere |
Bookmarks |
| |