| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| Citazione:
ciao il ricambio da catalogo multiplex è il codice articolo: 893007 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Giusto per chiarire che Google da una mano... spesso e volentieri...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2010 Residenza: udine
| solo radio multiplex
Per 2M86 Concordo su quanto hai detto della Profi tx, un miglioramento della royal che a sua volta è stato un salto in basso rispetto alle potenzialità della 4000. Ne posseggo una dal 2000 e sto pensando seriamente di mandarla in sede per una revisione generale sperando che così mi possa durare .finchè campo! Quello che mi fa rabbia è che Multiplex aveva in mano larma finale già dal 97 e lha buttata via. Basta andare a leggersi il manuale della taranis per accorgersi di quante similitudini abbia con quello della 4000. Già a quel tempo Multiplex aveva il simulatore di programmazione che girava su pc. Sarebbe bastato sviluppare quel software e corredarlo con un manuale allaltezza e non avrebbe avuto rivali. Per il resto il materiale 2,4ghz della Multiplex è al top per qualità e affidabilità. Nel malaugurato caso che debba sostituire la 4000 penso che mi rivolgerò a Frsky sia per le similitudini nella programmazione nonché per le potenzialità del software, sia per la possibilità di montare un secondo modulo ( Multiplex commercia un modulo tx in formato jr) dandomi così la possibilita di continare ad usare le riceventi che ho.
__________________ Roberto Boledi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |