| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | info royal evo 9ch
..ho paura di avere la meccanica degli stick..non perfettamente centrata...perche' sul monitor dei servi vedo delle differenze di "spostamento" della linea verticale di escursione..Non so se mi sono spiegato...Eventualmente il "centramento" lo posso fare anche io? Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
quel problema che lamenti sembra dovuto ad una miscelazione errata
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | info royal evo 9ch
si in effetti ho provato a impostare un'altra memoria con funzione "ALIANTE" gia' impostata da Multiplex...e vedo che mi fa lo stesso lavoro arrivo quasi a fine corsa dello stick del picchia ..e voila' si inverte il comando a cabrare...Pensi che sia solo una questione di mixer ...o comunque di software? Davide. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
modello base: ? conf servi:? mode:? attribuzione:?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| prova a contattare l'utente Falco, è parecchio esperto sulle MPX
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
| MC4000 con ricevente graupner 8 canali
Ciao, per usare una ricevente 8 canali che tipo di trasmissione devo impostare PPM9 o PPM7 ? Sembra funzionare in entrambi i casi ma non vorrei incorrere in problemi. Grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | il PPM9 va benissimo. Il PPM7 e' stato fatto per poter usare riceventi Multiplex dei primi anni 80 che avevano un circuito particolare nella decodifica del segnale PPM, che richiedeva tassativamente 7 impulsi sul segnale PPM. Tutti i ricevitori progettati negli ultimi 25 anni usano solo i canali che gli interessano e ignorano tutti quelli in eccesso, per cui una ricevente 4 canali e una a 9 funzionano perfettamente.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |