| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Non più di un mese fa, quando volevo cambiare la mia Futaba con la Mpx (cosa che farò se Futaba non esce con la telemetria per la fiera) , la faccenda era ben differente, mi son fatto diversi conti in merito, tra Italico e Tedesco per una RoyalEvo 9 completa di accessori ed aggeggi telemtrici e 4/5 riceventi, alla fine il totale del conto era ben oltre 100 più caro in Italia. Vedo però che Modelberg stà facendo lo sconto 10% sulle radio Multiplex, quindi si stà allineando bene sui prezzi , e la cosa può solo far piacere (io non amo moltissimo comperare all'estero), sarebbe bene avessero gli stessi prezzi. Mi sorge un dubbio, visto che Modleberg, Lindinger, Schweighofer stanno tutti scontando la radio e la vendono a 449 (sembra quasi un prezzo imposto), non è che alla prossima fiera Tedesca, oltre che la 5000 non ci sia qualche revisione delle Royal 9, per cui quelle in magazzino diventano obsolete?
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| Bookmarks |
| |