| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
C'è stata una partita di moduli sintetizzati (sia nelle Royal che nelle Cockpit) che soffriva l'eccessiva vicinanza di un cellulare acceso....... ci fù un richiamo da MPX per rimandare le radio incriminate alla casa per un controllo e sostituzione di qualcosa che risolveva il problema. Rimane il fatto che è sicuramente poco "prudente" tenere una fonte di radiazioni elettromagnetiche troppo vicina alla TX (soprattutto in posti dove il "campo" cellulare è scarso e il telefonino và a tutta potenza per tenersi agganciato al ponte)....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Profi con scocca in carbonio.
All'inizio degli anni 2000 (2002?) dal mio spacciatore abituale girò un depliant MPX che pubblicizzava una Profi con la scocca in carbonio, vero carbonio, non finto .....; non ricordo se si fosse trattato di una 3030 o di una 4000, una sorta di Limited Edition. Avevo acquistato appena l'anno prima la mc24, che uso tutt'ora e, veramente a malincuore, lasciai perdere, ma andai molto vicino all'ordinarla ....... Da diversi anni la sto cercando in rete ma ho idea che non sia mai andata in produzione; mai trovata una e nemmeno notizie al riguardo. Qualcuno sa qualcosa in proposito? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
mi ricordo però le 3030 bianche e le 3010 arancioni...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
![]() Multiplex Clinic - M-LINK, Telemetry, Royal Pro etc. Citazione:
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | ![]() ![]() della questione backup no news vero?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Uhm...qualcuno saprebbe abbozzare un'ipotetica autonomia di un tx Mc 3030 con un pacco NiMh da 2000 mA ? Ovviamente,ho anche due pacchi di capacità maggiore,uno da 3000,ed un'altro da 3300 mA,medesima tecnologia
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |