20 ottobre 15, 07:23 | #931 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Volevo scrivere accoppiate. Odio questo cavolo di correttore automatico...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
20 ottobre 15, 17:39 | #932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Credo pertanto che hai ragione e mi sto preoccupando per nulla: orientando le due antenne in maniera acconcia non ci dovrebbero essere grossi problemi. Anche perché, non essendo propriamente un occhio di falco, generalmente evito di allontanarmi troppo col modello... ciao e ancora grazie Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
21 ottobre 15, 07:40 | #933 (permalink) Top |
|
Stavo cercando informazioni riguardo al tuo quesito sul sito MPX e mi sono scaricato un po' di pdf dei manuali di istruzione delle riceventi. Ora me li leggo per bene, anche perché su quelli cartacei in mio possesso e relativi alle riceventi DR (light e non) non ho trovato nessuna indicazione che facesse riferimento ad una portata ridotta; cosa che invece trovo sulle istruzioni della 5 Light (non DR)... e la cosa, infatti, mi torna. Invece, una cosa che mi ha stupito è che nei manuali aggiornati delle RX che ho trovato sul sito si fa riferimento al sistema SRXL, che non è altro che un sistema di tipo seriale. Mi è sembrato di capire, da una prima lettura, che le rx dotate di uscita B/D (che a questo punto credo significhi BUS/DATA) possano essere abilitate tramite l'MPX Launcher sul PC alla trasmissione tramite un unico cavo di tutti i dati per il pilotaggio di unità esterne tipo centraline o sistemi Gyro come è appunto il loro nuovo WINGSTABI. Di questo SRXL non ne sapevo nulla... al marketing Multiplex hanno un gran da fare si vede...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
05 novembre 15, 15:14 | #934 (permalink) Top |
|
Ecco la nuova Cockpit SX in versione 7 e 9 canali. Look solito Multiplex... mediamente brutta... ma è 45 anni che sono brutte...
05 novembre 15, 15:30 | #935 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Continuo a tenermi la mia Royal Evo poi Pro ora SX
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ |
05 novembre 15, 16:35 | #936 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Azz ... sappiamo che una radio NON deve essere alla vista appagante ... ma cavolo: questa la disturba proprio !!! Basta osservarla frontalmente ... che poi è la vista statisticamente più usata ... incredibile! D'altra parte è colpa di noi Italiani: se fossimo altrettanto efficaci non ce ne sarebbe per nessuno! imho
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 dicembre 16 alle ore 15:18 |
05 novembre 15, 16:44 | #937 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho poi aggiornato il Multiplex Data Launcher, si apre un interfaccia figa, che ti fa pensare a chissà quale rivoluzione, poi attacchi il cavetto usa della TX oppure quello per le RX o i sensori, e si riapre in piccolo la vecchia interfaccia senza nessuna opzione aggiuntiva... L'unica cosa che potevano fare era aggiungere era la possibilità di fare il backup per singolo modello e non per tutta la memoria modelli e non è stata fatta... che gran delusione!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
06 novembre 15, 09:40 | #938 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
16 novembre 15, 20:59 | #939 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2009 Residenza: prato
|
Ho appena aggiunto alla mia profi il modulo a 2.4, non l'ho ancora provato sul modello (aliante vintage), ma solo in laboratorio, qualcuno l' ha gia usato? E' realmente affidabile? Io con la frequenza non ho mai avuto il minimo problema.
|
20 novembre 15, 03:25 | #940 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2007 Residenza: Roma
|
[IMG]55815_P_01[/IMG] salve a tutti, non ho avuto il tempo di leggere tutto il thread ma avrei una domanda: ritenete possa essere un allestimento sicuro, montare su un acrobatico 100cc ( 7 servi ad alto assorbimento ) la ricevente multiplex 12 DR pro senza centralina ? sulle istruzioni c'è scritto che sopporta 5A per canale, picco fino a 7.5 con diodo anti inversione di corrente, sempre ogni pista servo..!!! a questo punto eviterei la costosa centralina ( anche lei teoricamente non immune da toppe ), visto che con la royal programmare i due servi su ogni alettone non è un problema. nessuna esperienza in proposito ? graziee |
Bookmarks |
| |