23 giugno 15, 21:47 | #901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
| |
23 giugno 15, 22:00 | #902 (permalink) Top | |
User | Bel campo volo.. Citazione:
Figurati! Il mitico Giovenzana, alias Gio-Style! Se poi parli di traino io c'ero alla prima del formula Pelizza con il Nimbus di Colombini, non ero ancora in simbiosi con la macchina, feci la ffigura del cioculatee e mene andai via mesto.
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI Ultima modifica di Jack Frost : 23 giugno 15 alle ore 22:07 | |
23 giugno 15, 22:05 | #903 (permalink) Top | |
User | Multiplex Service Citazione:
Ma in Italia non c'è più nessun agente e/o tramite?
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
23 giugno 15, 22:19 | #904 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avatar è tutto in balsa e lui aveva fatto fare gli stampi per farlo tutta fibra.Per lui ho fatto il Tractor della multiplex con Zenoa 50 il Piper jota3 con gemini bicilindrico OS un FL3 del Soggiu con OS bicilindrico un'altro trainatore che faceva il Minotti aliante 4 metri tutta fibra della famosa ditta tedesca di cui non ricordo il nome ma lo chiamavano la rolls roice dei modelli. e altri 4 o 5 modelli elettrici.Il figlio gli aveva regalato un furgone VW e dentro ho allestito un piccolo laboratorio da campo con mensole per i modelli tavolo con cassetti per attrezzature ,è stato divertente peccato che quando è mancato ho sentito dire che ci sono stati dei falchi che per 4 soldi hanno portato via tutto.Io non c'ero perchè dopo l'operazione di ernia al disco non andata troppo bene non ho piu potuto seguirlo, era molto appassionato ma npn ha mai preso in mano la radio, ho provato a dargliela con il tractor ma alla prima virata non ho fatto in tempo a prenderla e così ho dovuto rifare mezzo muso.Spero che almeno lassù riesca a fare dei bei voli | |
23 giugno 15, 23:49 | #906 (permalink) Top |
User | Perchè passare per un tramite quando puoi mandarla direttamente da loro? La comunicazione è ottima, i tempi sono rapidi. Se la radio ha un problema o necessita di una riparazione, sempre meglio parlare e spiegare il problema con chi ci mette mano, piuttosto che dover raffrontarsi con terzi. Quando la mandi al Multiplex Service paghi... ma ti danno una "sorta" di garanzia per 2 anni. |
23 giugno 15, 23:51 | #907 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2015 Residenza: varese pendio
|
Tornando al ragionamento inziale, non so che tipo di stock di ricambi abbia Bogani, ma leggendo un forum francese dicevano che alla fine sulle radio datate i pezzi li hanno solo in Germania e mamma Multiplex fatica a fornirle..... D'altra parte non si può pretendere di avere parti di radiocomandi di 20-30 anni fa ancora in stock ( se non annunciando al cliente che la radio è da buttare e poi canalizzare quello che si può di volta in volta.......) Ormai si vive nell'era del'uso e getta.....sperando che non sia così per il prossimo lancio del nostro amato aliante!!!
__________________ Miko |
23 giugno 15, 23:58 | #908 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi no, non ho mai sfruttato tutte le possibilità della radio. Ma per quanto riguarda gli aerei, volando con modelli a turbina abbastanza grossi sono arrivato fino a 14 canali, quindi diventa abbastanza normale sfruttare miscelazioni, curve, fasi di volo, magicswitch,.... Ho volato per parecchi anni con le 4000, una del '97, l'altra del '01, senza aver particolari problemi. Quando però partecipi spesso a raduni e ti ritrovi una trasmittente che ha sul gruppone più di 10 anni, mhhh, qualche pensiero lo hai... Quindi nel 2013 ho preso una Profi TX. | |
24 giugno 15, 00:00 | #909 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 giugno 15, 00:26 | #910 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |