26 maggio 15, 17:05 | #861 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2015 Residenza: varese pendio
|
Grazie !!! sul web c'è di tutto ma bisogna esser smanettoni per sapere dove! Nel frattempo ho messo una spinetta fra la batteria ed il cavo originale che si innesta sulla piastrina all'interno della 3010 così posso comunque aprire la scatola e caricare.....ma per comodità come sempre fatto volevo utilizzare il cavo originale. Grazie ancora siete una forza!
__________________ Miko |
01 giugno 15, 14:48 | #862 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Un saluto a tutti,chiedevo a chi è più esperto,dove poter reperire gli interruttori per il Dual Rate,da collegare alla mia intonsa Combi 90... Grazie per le dritte!!
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
01 giugno 15, 15:20 | #863 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Modelberg... Su ebay.de ogni tanto salta fuori qualcosa per le vecchie combi/commander/profimc. Prova a vedere se trovi due coperchietti per la zona interruttori intonsi e magari il gruppo slider per i comandi 6 e 7. Il modulo allround l'ho visto un paio di volte in vendita
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
01 giugno 15, 15:58 | #864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. | |
01 giugno 15, 16:26 | #865 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Visto che, a mio modesto avviso, quando alla Multiplex non sono sicuri su qualcosa che hanno prodotto, alzano il telefono e chiamano Modelberg... ti conviene chiedere direttamente a loro. Ma il manuale non lo hai?
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
01 giugno 15, 16:47 | #866 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Sono gli stessi interruttori che si usano sulla MC3010 e MC3030. Oggi Multiplex non produce piu' l' interruttore con la levetta piatta che era lo standard, ed e' passata a una levetta a sezione rotonda. Inoltre non fa piu' gli interruttori con il connettore maschio, quindi l' unica soluzione e' prendere i codici 75740-1-2-3 per la MC4000 e usarli con una spinetta di adattamento (una strip di contatti dorati passo 2,54 lunghi 15 mm tagliata a pezzetti di 3 contatti).
|
02 giugno 15, 09:41 | #867 (permalink) Top |
User |
Per quanto riguarda le levette a 2/3 posizioni esiste anche questa possibilità: Flat 2-Way Switch (Long) (2pcs) Flat 3-Way Switch (Long) (2pcs) Tra l'altro esiste sia la leva in versione piatta come da link che tonda. Ps. ot @ Andrea, ricordati del mio display...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
02 giugno 15, 09:58 | #868 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ricambi radiocomandi frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore FrSKY X9D Taranis Interruttore 3 posizioni corto | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore FrSKY X9D Taranis Interruttore 3 posizioni lungo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 giugno 15, 17:53 | #870 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2015 Residenza: varese pendio
| Spinetta Mpx 4 poli cablata
Scusate il disturbo, possibile che non trovo un paio di spinette cablate originali Multiplex a 4 poli? quelle insomma per le rx con i doppi canali, come la 9 CH. ormai posso dire " di una volta". Cablando sulla spinetta grigia ho già corso il rischio del distacco di un cavetto per via della posizione balorda della rx : tutte le volte che inserisco il cono di un aliante corro il rischio di avere un freno o un flax senza segnale. se non trovo la spinetta dovrò a questo punto passare alle moderne (?) tipo JR o graupner, non so come le definite in gergo. Ma con tutte le rx "old timer" che ho mi scoccia. Cambiare le spinette vorrebbe dire passare dalla 3010 (acquistata nel 1994 circa) e perfettamente funzionante.E' stata ferma quando usavo la 4000 poi venduta per cessata attività.....poi è stata in cantina per circa 8 anni ed ora fa il suo bel servizio. Ma se cambio devo passare ai 2,4 con Mlink......insomma prima di fare questo passaggio volevo consolidare il mio ritorno in attività con un po' di sani voletti in pendio.... Vi ho raccontato la storia della mia carriera, scusate! Qualcuna sa se sono ancora reperibili? per me Germania, uk, HKong poco conta, mi basterebbe trovarne almeno 2. Nr. di catalogo ? Grazie e scusate l'intromissione.(allego foto di una cablata a 3 poli, a me ripeto serve la 4 poli stessa forma)
__________________ Miko |
Bookmarks |
| |