18 gennaio 14, 17:21 | #791 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
| Per carita' non volevo fare torti anessuno, Ringranziando per le "dritte" era mia intenzione riferirmi a tutti quelli che mi avevano risposto e aiutato
__________________ Orion - Omega Nan modello picchiato - mezzo salvato.. |
18 gennaio 14, 19:45 | #792 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Cosi', oltre ai potenziometri, fai anche cambiare la batteria di backup, che come minimo ha gli stessi anni dei potenziometri... | |
19 gennaio 14, 12:38 | #793 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
|
Cia avevo gia' pensato dopo che e' saltato fuori questo incoveniente e sicuramente lo faro', la sicurezza non e' mai troppa...sapete se c'e' sempre Panebianco in sede?
__________________ Orion - Omega Nan modello picchiato - mezzo salvato.. |
19 gennaio 14, 14:40 | #795 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| io nelle due volte che mi è servito, l'ho spedita direttamente alla MPX, ho sbagliato?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
19 gennaio 14, 16:00 | #796 (permalink) Top |
User |
Io pure, visto che poi si ha la fortuna di conoscere il tedesco... meno interlocutori, meno tempi di attesa e meno rischi che il materiale vada perso.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
03 marzo 14, 20:31 | #799 (permalink) Top |
User | info royal evo 9ch
Buonasera a tutti...provo a postare qui il mio problema.. Dopo essere stato un affezzionato possessore di una mc 3030,tempo fa sono venuto in possesso di una royal evo 9. Non l'ho mai usata...,ma visto che si avvicina la primavera,pensavo perche' no? Proviamo a settarla su un modellino (jet a ventola).. Ho voluto usare la funzione "DELTA" gia impostata da Multiplex. Dopo aver centrato i comandi di elevatori e controllato le corse anche degli alettoni,mi sono accorto che quando "picchio" con lo stick..i due spatolini vanno a fondo corsa per poi tornare a "cabrare" pur avendo lo stick a picchiare. Ho gia' provato a controllare le corse i mixer..e le attribuzioni,ma non riesco a venirne fuori.. Sapete dirmi come risolvere il problema?Ammesso che sia stato chiaro a farvelo capire... Grazie mille,..Davide. |
03 marzo 14, 23:30 | #800 (permalink) Top |
User | info royal evo 9ch
..ho paura di avere la meccanica degli stick..non perfettamente centrata...perche' sul monitor dei servi vedo delle differenze di "spostamento" della linea verticale di escursione..Non so se mi sono spiegato...Eventualmente il "centramento" lo posso fare anche io? Grazie. |
Bookmarks |
| |