08 ottobre 13, 17:20 | #701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Appena posso, faccio un po' di prove più approfondite. Grazie | |
23 ottobre 13, 14:16 | #704 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
|
Buongiorno a tutti Ho la Royal Evo 9 con upgrade a Pro, modulo HFMx esterno (scomodo invero) e modulo 40MHz interno. Ad oggi ho due sole riceventi M-LINK, usando le vecchie in FM su modelli "minori": mi trovo ad aver bisogno di acquistare qualche ricevente seria in più ma non sono troppo convinto della longevità dell'azienda Multiplex, non so insomma se investire ancora su questo sistema o migrare altrove (ma dove, a qualità e prezzi analoghi!?!?) La Royal mi piace molto, tuttavia i 9 ch iniziano a starmi un po' stretti e la PROFI TX, (anche fosse disponibile a metà del listino indicato) non mi va proprio giù... Domanda: ma la Royal Pro 16 si trova ancora da qualche parte? Non la vedo disponibile da nessuna parte, addirittura raramente la si vede a listino. Consigli?
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ |
23 ottobre 13, 14:23 | #705 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
da Modelberg sono a listino mentre la profi ancora no e poi a mio parere è troppo cara più di 700 euro per una 9 canali, mi sembra una follia, mi prendo una Taranis piuttosto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 23 ottobre 13 alle ore 14:26 | |
23 ottobre 13, 14:50 | #706 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Da innamorato della mia 4000 giudico a dir poco scandaloso il fatto che la profi tx sia stata pensata come poco più che una royal pro e che si faccia pagare profumatamente la differenza tra la 9 canali e la 16, sono pronto a scommettere che l' hardware sia sempre lo stesso e che la 9 sia una semplice castrazione software
|
23 ottobre 13, 15:50 | #707 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Bah, sono andate a gambe all'aria aziende che sembravano ben più attive, poi è indubbio che rispetto al mercato hanno la reattività di un bradibo in letargo (esempio il ritardo con cui sono usciti col 2.4GHz, il ritardo nel mettere disponibili a suo tempo i vari moduli, la profi tx sbandierata e mai distribuita). Conosci qualcuno fiducioso nella nuova Profi TX? Come dicevo, la Profi non è disponibile, la Royal Pro 16 non si trova, che fanno campano di radio entry level? Citazione:
Provo a scrivere a Vavassori, vediamo che percezione ha lui. A proposito: dalla pagina della Royal Pro 16 l'unico manuale scaricabile è in tedesco e relativo alla serie 7/9/12 in FM, a fatica si trova quello in inglese (vecchio uguale). http://www.multiplex-rc.de/fileadmin...oyal_pro_d.pdf mentre il prospetto dei tx m-link http://www.multiplex-rc.de/fileadmin...er_2_4_GHz.pdf contiene errori sui codici d'ordine e configurazioni non presenti nel sito... Dai caxxo, almeno aggiornare i manuali! Citazione:
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | ||
23 ottobre 13, 18:13 | #708 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Ecco il link: Royal PRO 7-9-12 IT Il manuale della 16 è lo stesso della 12 in FM anche perché è la stessa radio. I quattro canali aggiuntivi sono come i quattro che possono essere aggiunti alla 4000 e che non possono essere programmati tramite le opzioni del software ma solo attribuiti ad interruttori o slider senza possibilità di regolazione di centro, endpoint e curve. Questi 4 canali in più li hai a disposizione solo tramite il protocollo M-Link, non in FM. Io, come Massimob, ho preso una RoyalPRO 16. L'ho pagata circa 450 compresa una ricevente PRO a 16 canali. Conto di andarci avanti per molti anni, di più, al momento, non mi serve.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
26 ottobre 13, 20:03 | #709 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Cockpit sx e sue miscelazioni Interrogativo: è possibile dalla Cockpit SX attribuire il comando motore allo slider alettoni, avendo configurato la RX in Mode 5, per avere il butterfly progressivo sullo stick dx dove normalmente è preposto il motore? PS: In questo momento il comando motore è sull' interruttore PH a tre posizioni, che vorrei sfruttare per le fasi di volo.... Spero di essermi fatto capire..... Grazie per l'aiuto |
19 novembre 13, 11:18 | #710 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
|
Chiedo scusa, ma nelle 70 pagine di questo argomento non sono riuscito ad avere una risposta. Ho una mc4000 alla quale metto il modulo hfm3 m-link a 2,4. Qualcuno ha usato delle riceventi commerciali ( fr-sky, corona, orange ) ???? E se si di quale tipo ( fasst, .... ) ?? Grazie per la risposta |
Bookmarks |
| |